> ATTENZIONE! ORDINANZA BALNEARE CAGLIARI - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ATTENZIONE! ORDINANZA BALNEARE CAGLIARI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quest'estate siamo stati fermati dai carabinieri che ci hanno contestato la mancanza della licenza d’esercizio Rtf (o il certificato Rtf, ora non ricordo) per uno dei vhf di bordo. Al momento della consegna del verbale ci dicono che la stampante non funziona e che sarebbe stato notificato successivamente all' armatore (non presente) e al capitano. La multa è puntualmente arrivata (100€) e l'armatore (notaio) ha pagato senza tante storie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo questa è la teoria; ma quando lo zelante ufficiale della CP mi redige un verbale perchè stò pescando seguito dal barcaiolo, con regolare bandiera issata sul mezzo, nel raggio di 50 mt dallo stesso, ma SENZA pallone di segnalazione in acqua, mi stà contestando un assurdo e sono io che mi devo prendere la briga di andare dal giudice di pace per dimostrare, non tanto la mia innocenza, quanto l'ignoranza di chi la legge dovrebbe conoscerla meglio di me.

 

E se non facio così mi tocca pagare per un'infrazione che non è considerata dalla normativa, ma solo dal creativo ufficiale di turno.

 

E questo è tutt'altro che garantismo.

 

:bye:

 

Davide hai perfettamente ragione queste poi sono le assurdità del nostro sistema, purtroppo come ben sai il creativo cretino di turno c'è sempre, magari indirizzare una bella lettera all'ufficio di riferimento indicando gli estremi dell'accaduto gli farà avere una giusta cazziata, poi il ricorso tocca cmq farlo se non decidono di annullare la multa, per ogni cosa come ben sai ci sono pro e contro, se dall'altra parte troviamo una persona ottusa non possiamo farci nulla. ragionamento che viene da una persona che ha mezza famiglia nei vari corpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...