> nostalgia... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prego maestro,musica triste...

oggi,giovedi pensavo a quando puntualmente ogni giovedi pomeriggio due,tre,quattro amici si incontravano per la pescatella infrasettimanale,quasi sempre ad erchie,e dopo con pesce o senza pesce all'uscita dall acqua dopo una bella bottiglia d'acqua ed un caffè da don salvatore,si andava a mangiare la pizza dai tre fratelli!!!!!

riusciranno i nostri eroi a riprendere,almeno ogni tanto,questa bella abitudine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
prego maestro,musica triste...

oggi,giovedi pensavo a quando puntualmente ogni giovedi pomeriggio due,tre,quattro amici si incontravano per la pescatella infrasettimanale,quasi sempre ad erchie,e dopo con pesce o senza pesce all'uscita dall acqua dopo una bella bottiglia d'acqua ed un caffè da don salvatore,si andava a mangiare la pizza dai tre fratelli!!!!!

riusciranno i nostri eroi a riprendere,almeno ogni tanto,questa bella abitudine?

 

 

certo che potete ricominciare ad andare, ma uno deve fare il babisitter alla piccola fravittina :devil: :devil:

:lol: :lol: :lol:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi accodo nella tua musica trsite, per ricordare i miei bei calasole :(:(:(

 

 

Vabbè...allora io vorrei ricordare quell'anno non molto lontano (appena 5 anni fa) quando in pieno agosto alle 2 del pomeriggio potevo scendere sotto casa e pescare in quella baietta completamente abbandonata, senza veder ancorarsi una barca per tutta la durata della pescata... Sì, proprio quella baietta che ora già da luglio è talmente piena che non c'è il posto nemmeno per ancorarsi con la barca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Fravit questo giovedì pomeriggio ha fatto il suo danno!!! ;)

Per info vai nel post dei FdP!!!

Alla faccia del Presitente che non chiama più!!!

il presitente non chiama i suoi adepti a riposo per non farli soffrire,se sei tornato attivo vuol dire che da oggi in poi ti chiamerò e giovedi prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...