> ''CEFALOVACCASAURUSREX''(sono ritornato) - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

''CEFALOVACCASAURUSREX''(sono ritornato)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Micalozzoooooooooooo sono contento per la nuova arma....ma il manico è sempre vincente....belle prede fratello.... :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

ciao fratellì oggi sono andato di nuovo........ti ho chiamato ieri ma dove eri??? ma tranquillo niente di che solo 4 spigolotte da 350gr e un bel cefalazzo da kg.....

comunque ieri mi sono divertito tantissimo anche perchè girava più roba .......oggi c'era un po di tramontana ( vient e terr!!) poco movimento frà!!

grazie per i complimenti queste catture sono in parte anche opera tua ........4 occhi e 2 teste sono sempre meglio di una.......grande peppe dopo ti chiamo..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per le catture, ma....... il 77 con 2 elastici non è un po scomodo??? Che asta usi???

 

 

Allora te lo descrivo tutto.....:

fusto ed impugnatura :''effesub black blaze''.....

mulinello : reel effesub

Asta:6,5mm Devoto sub

guida asta : Omersub

testata: Demka

elastici: da 16 mm della totem mimetici

 

 

Un poco rompi quando lo devi caricare ........ma comunque ne vale la pena..... ;););););)

 

E un bel agggegggino......provare per credere ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel cefalone michè anche io qualche anno fa ho avuto la fortuna di sparare un vitello ed ho avuto la tua stessa impressione una forza da paura, solo che alla fine il pesce l'ho regalato!!! :whistling:

:clapping::clapping::clapping:

 

 

 

;) O O PRRRRRRRRR!!!!! ieri in acqua era scoppiata una rissa trà me e lui :boxing: .........dava certe codate e capocciate mamma mia :blink::ph34r: ........

certo che quando sono di mole ti fanno sudare un pochino dai.......... :subh: ......quando c'è la facciamo sta pescatona assieme adesso ho anche messo il mio bestione in acqua.....sei invitato mi raccomando...... :subh: ..................

per il tuo cefalosauro ricordo il motivo.........ogni tanto si fa....... :subg: ciao amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Micalozzoooooooooooo sono contento per la nuova arma....ma il manico è sempre vincente....belle prede fratello.... :clapping::clapping::clapping::clapping:

quoto in pieno..anche se il fucile sembra interessante

 

 

;) è una forza provare per credere ;) ......poi te lo farò provare in acqua.....

 

grazie per i complimenti :wub:B)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...