> ''CEFALOVACCASAURUSREX''(sono ritornato) - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

''CEFALOVACCASAURUSREX''(sono ritornato)


Messaggi raccomandati

:wub: Ciao ragazzi oggi sono rientrato in acqua dopo un 15 giorni di digiuno.....per tutto questo periodo non ho fatto altro che pensare al ''pescione'' scappato la volta scorsa..... ma non solo ma come da descrizione discussione c'era cne un'altra cosa che avevo lasciato in sospeso.....cioè il provare il mio nuovo (seminuovo)...arabalete ''miky77''...ed il risultato è arrivato...di predatori non se ne sono visti al posto mikyu....anche le onnipresenti spigole latitavano....ma in compenso grazie anche alle belle risposte date dal mio 77 mi sono divertito tanto sopratutto con sto cefalazzo o cefalosauro o cefalovacca........ , che mi ha fatto divertire un bel pò ...infatti si è sfilato quasi 15 metri di filo...(che bello veder partire il sagolino da dentro il mulinello).....per gli amanti del peso solo il ''cefalosauro'' pesa 2,650 KG BEL PEZZO!! niente di eclatante ma :D comunque un bell pescione.......comunque totale del pescato siamo quasi sui 3,7 kg...scusate se e breve il racconto ma devo ritornare dov'è il gommone che ho lasciato il cellulare li ........almeno spero....... :o

 

vi allego la foto ciao pescasubbi B)

post-15232-1278516569_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Complimenti Mike' ma ora stai a Napoli o sei ancora in calabria?

 

 

 

we carissimo sto a casa......sto a casa.......che famo? :o ? B) ?

 

 

ho 2 esami a breve, se ce la faccio faccio un tuffo sabato ma non e' sicuro...

dopo il 21 posso andare anche tutti i giorni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Michele

vedo che ti stai allenando per i pezzi grossi :thumbup:

Lo so che non è questo l'animale che cercavi ma accontentati verrà anche quello che desideri :clover:

 

 

 

Alex prima che finisce l'estate deve capitare........ :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::rifle::rifle::rifle: ..................................a parte tutto mi sono divertito tantissimo oggi......ha avuto una reazione violentissima non me lo aspettavo dal cefalo........poi trovare quei saraghi a ''libero'' oggi e stata ancora più una fortuna.....il merito va al nuovo 77!!! E UNA BOMBA!! zero rinculi esagerati.......facile brandeggio....e un po rompi, caricare 2 elastici ma ha una gittata da paura.... ho fregato quei 2 sarghi all'imboccatura delle loro tane almeno da 3 m ma l'asta non l'ho vista nemmeno partire......bello, bello , bello....e sopratutto grande PINNAVELOX , CHE MI ha dato una grande mano nel preparare ed equilibrare l'arba.........

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping:

 

Complimenti Mike' ma ora stai a Napoli o sei ancora in calabria?

 

 

 

we carissimo sto a casa......sto a casa.......che famo? :o ? B) ?

 

 

ho 2 esami a breve, se ce la faccio faccio un tuffo sabato ma non e' sicuro...

dopo il 21 posso andare anche tutti i giorni ;)

 

 

Io ho questa settimana libera e l'altra.....fino al 22luglio ...........vedi tu........

Sabato non so.....ma in settimana è più fattibbile.....comunque ti chiamoper sabato.......tu se vuoi andare fammi sapere ok.....o vengo io da te ........o vieni tu da me...no problem ........famme sapè

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MIKYU80, mi hai fatto ricordare della foto fatta 1 mesetto fà nel ponente genovese, durante un fantastico e perfetto calasole col mosso: SARAGOVACCASAUREX da 2,1kg pulito!! più tutti gli altri.

E' ancora nel freezer "in cerchio" xchè dritto non ci stava, finirà presto in forno!

 

saluti

post-16321-1278536830_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao MIKYU80, mi hai fatto ricordare della foto fatta 1 mesetto fà nel ponente genovese, durante un fantastico e perfetto calasole col mosso: SARAGOVACCASAUREX da 2,1kg pulito!! più tutti gli altri.

E' ancora nel freezer "in cerchio" xchè dritto non ci stava, finirà presto in forno!

 

saluti

 

 

Quello che hai preso tu e una razza un'attimino più nobile del mio ;) che bello :P da noi lo chiamiamo ''Cerino'' (invece il mio è un ''Mazzone'' .....in pratica e quello che ci fanno la bottarga).....

Bel pesce anche il tuo...complimenti :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wub: Ciao ragazzi oggi sono rientrato in acqua dopo un 15 giorni di digiuno.....per tutto questo periodo non ho fatto altro che pensare al ''pescione'' scappato la volta scorsa..... ma non solo ma come da descrizione discussione c'era cne un'altra cosa che avevo lasciato in sospeso.....cioè il provare il mio nuovo (seminuovo)...arabalete ''miky77''...ed il risultato è arrivato...di predatori non se ne sono visti al posto mikyu....anche le onnipresenti spigole latitavano....ma in compenso grazie anche alle belle risposte date dal mio 77 mi sono divertito tanto sopratutto con sto cefalazzo o cefalosauro o cefalovacca........ , che mi ha fatto divertire un bel pò ...infatti si è sfilato quasi 15 metri di filo...(che bello veder partire il sagolino da dentro il mulinello).....per gli amanti del peso solo il ''cefalosauro'' pesa 2,650 KG BEL PEZZO!! niente di eclatante ma :D comunque un bell pescione.......comunque totale del pescato siamo quasi sui 3,7 kg...scusate se e breve il racconto ma devo ritornare dov'è il gommone che ho lasciato il cellulare li ........almeno spero....... :o

 

vi allego la foto ciao pescasubbi B)

 

bellooo bellooo bellooo.......

grandissimo compimenti ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...