> Auguri al mitico Caiosuperadrenalina! 39! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Auguri al mitico Caiosuperadrenalina! 39!


Messaggi raccomandati

Auguri al mio dolce maritino!!! :D:wub:

Mi raccomando tieni alta la categoria di quei pochi veri uomini che sono rimasti !!!!

Bacini!!!!!!!!! :wub:

 

 

http://img231.imageshack.us/img231/8303/bulldogbirthday.jpg

 

 

Però sei carino col vestito della festa :devil:

Auguroni e fatti vivo qualche volta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, grazie a tutti, :wub: oggi ho ricevuto auguri in tutti i modi possibili dal nostro forum a facebook agli sms fino alle telefonate dei più cari!!

 

Siete stati tutti carinissimi, a qualcuno non sono riuscito a rispondere (e me ne scuso, per esempio con James...), oggi haimé giornata lavorativa asfissiante (tra ufficio e clienti) tanto da non farmi godere neanche il compleanno (mi auguro di rifarmi nel finesettimana), purtroppo sono ancora incredibilmente seduto alla scrivania a riempire pezzi di carta e mandare mail, ultimamente sta diventando quasi una routine, e un pò mi vergogno a lamentarmene, specialmente quando si sente di gente che non arriva al 27, però se continua così al 27 nun c'arrivo manco io ME RICOVERANO PER UN INFARTO prima o poi!! :rolleyes:

 

Grazie ancora veramente!! :wub:

 

 

 

PS: ma secondo voi come devo prende le parole della mia mogliettina adorata, speriamo non mi tocchino gli straordinari degli straordinari!! :laughing: :laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia ragazzi, grazie a tutti, :wub: oggi ho ricevuto auguri in tutti i modi possibili dal nostro forum a facebook agli sms fino alle telefonate dei più cari!!

 

Siete stati tutti carinissimi, a qualcuno non sono riuscito a rispondere (e me ne scuso, per esempio con James...), oggi haimé giornata lavorativa asfissiante (tra ufficio e clienti) tanto da non farmi godere neanche il compleanno (mi auguro di rifarmi nel finesettimana), purtroppo sono ancora incredibilmente seduto alla scrivania a riempire pezzi di carta e mandare mail, ultimamente sta diventando quasi una routine, e un pò mi vergogno a lamentarmene, specialmente quando si sente di gente che non arriva al 27, però se continua così al 27 nun c'arrivo manco io ME RICOVERANO PER UN INFARTO prima o poi!! :rolleyes:

 

Grazie ancora veramente!! :wub:

 

 

 

PS: ma secondo voi come devo prende le parole della mia mogliettina adorata, speriamo non mi tocchino gli straordinari degli straordinari!! :laughing::laughing:

Tanti tanti auguri, Walterì ...

 

E come le vuoi prendere le parole della mogliettina tua ??? .... Pìia quer che viene ... e 'un te lamentà!!! ... che se ce la fai a fare gli straordinari degli straordinari ... non vanno mica in busta, quelli!!!!  :laughing::laughing:

 

 

:bye:

 

Lucio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...