> Qualche pescata estiva.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualche pescata estiva....


Messaggi raccomandati

C'è poco da raccontare.....catture non eccezionali tranne per la spigola (2 kg tondi). L'orata non voleva proprio avvicinarsi,a 4 metri dalla punta del fucile mi faceva le smorfie e pensava di essere al sicuro.....aveva sbagliato i calcoli! :siiiii:

Peccato aver strappato una spigola gemella di quella da 2kg.....pesce in giro dall'alba fino verso le 8\8:30 poi il nulla!!! Ho risparmiato un paio di belle murene e ho ammirato il "volo" di una razza bella grossa,peccato non avere la videocamera sub,ma creo proprio che prima o poi mi deciderò a comprarne una!

Ho anche avvistato dei serra in caccia,durante un aspetto 2 mi sono passati di lato e me ne sono accorto solo quando stavano ormai andando via....ho anche toppato 3\4 tiri piuttosto facili,le ore piccole della sera prima si son fatte sentire!! :fish::laughing:

post-13971-1277726667_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è poco da raccontare.....catture non eccezionali tranne per la spigola (2 kg tondi). L'orata non voleva proprio avvicinarsi,a 4 metri dalla punta del fucile mi faceva le smorfie e pensava di essere al sicuro.....aveva sbagliato i calcoli! :siiiii:

Peccato aver strappato una spigola gemella di quella da 2kg.....pesce in giro dall'alba fino verso le 8\8:30 poi il nulla!!! Ho risparmiato un paio di belle murene e ho ammirato il "volo" di una razza bella grossa,peccato non avere la videocamera sub,ma creo proprio che prima o poi mi deciderò a comprarne una!

Ho anche avvistato dei serra in caccia,durante un aspetto 2 mi sono passati di lato e me ne sono accorto solo quando stavano ormai andando via....ho anche toppato 3\4 tiri piuttosto facili,le ore piccole della sera prima si son fatte sentire!! :fish::laughing:

Altre foto: questo è ciò che ho trovato nello stomaco della spigola: si trattava bene la signorina!!

 

post-13971-1277726786_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è poco da raccontare.....catture non eccezionali tranne per la spigola (2 kg tondi). L'orata non voleva proprio avvicinarsi,a 4 metri dalla punta del fucile mi faceva le smorfie e pensava di essere al sicuro.....aveva sbagliato i calcoli! :siiiii:

Peccato aver strappato una spigola gemella di quella da 2kg.....pesce in giro dall'alba fino verso le 8\8:30 poi il nulla!!! Ho risparmiato un paio di belle murene e ho ammirato il "volo" di una razza bella grossa,peccato non avere la videocamera sub,ma creo proprio che prima o poi mi deciderò a comprarne una!

Ho anche avvistato dei serra in caccia,durante un aspetto 2 mi sono passati di lato e me ne sono accorto solo quando stavano ormai andando via....ho anche toppato 3\4 tiri piuttosto facili,le ore piccole della sera prima si son fatte sentire!! :fish::laughing:

 

 

 

:clapping: Bella pescata .....complimenti per la spigolona :clapping:

Peccato per la spigola strappata e i serra che erano fuori tiro.....ma comunque hai fatto una signora pescata :thumbup:

e andata bene :clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::siiiii:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti . un bel bottino!!!!! :thumbup::thumbup: io e' da un po' di tempo che liscio continuamente tiri facili :frustry: e cavetto vuoto. :frustry: :frustry

pesce misto. come lo cuocerai? saluti.

Grazie a tutti. La spigola è già stata fatta "al sale",per gli altri si prevede una bella infornata mista e via! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...