> tu chiamale se vuoi.........emozioni - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tu chiamale se vuoi.........emozioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sabato mattina pescata non programmata,percui arrivo al mare alle 7.30,il mio socio non ama le alzataccie,cmq arrivati notiamo,che diversamnte dalle previsioni, il mare si presenta con una risacca notevole,alche' sempre il mio socio poco convinto "mi sa che e' meglio se andiamo da un'altra parte",nel frattempo esce un tizio psub dall'acqua e ci avviciniamo per chiedergli delle informazioni quantomeno sulla visibilita'e lui "no tranquilli si vede benissimo almeno 7/8 metri",allora si va

in acqua se va bene ci sono 3 metri di visibilita'......sto s*****o cmq siamo qui,con la 5mm completa sto' scoppiando di caldo,incredibile in una settimana si e passati dai 21 ai 26 gradi,faccio qualche aspetto sui 10 metri ma niente,c'e' una corrente pazzesca e la boa attacata in cintura mi fa penare sono in superficie che sto' pensando di pedagnarla quando vede una capoccia che arriva dal fondo e mi punta,si gira di lato per andarsene ed io d'istinto Gli mollo una fucilata,"presa"parte a razzo solo che ho il mulinello chiuso,mi strattona diverse volte il fucile prima che riesca ad aprirlo e lei sparisce sul fondo portandosi via una decina di metri di sagolino,non la vedo piu' e sono terrorizzato di prederla,anche perche' non so nemmeno se lo presa bene,chiamo con un'urlo il mio socio e incomincio a recuperarla dandogli filo ne vari tentativi di fuga,in pochi minuti e' sotto di me e il mio socio la doppia con una fucilata in testa,e' fatta..............................CHE CULO!!!!!!

 

oltre al fatto della contentezza per la cattura,ovviamente molto fortunosa,sono felice che la perseveranza incominci a dare dei frutti,anche perche' nel posto dove l'ho presa la scorsa settimana ho strappato una riccioletta sui 2kg e visto un dentice

 

 

 

sono stracontento per questa tua cattura .......alla fine vince la tenacia e anche un po di testa dura...COMPLIMENTI PER IL PESCIONE

Salutoni Michele

 

un saluto a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro questa cattura e' stata resa possibile dal fatto che non mi muovo mai in superficie con il fucile rivolo verso le pinne ma bensi' in avanti

perche' una persona di mia conoscenza per nuotare cosi' quest'inverno si e' mangiato un tiro su di una spigola enorme :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...