> tu chiamale se vuoi.........emozioni - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tu chiamale se vuoi.........emozioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Ma stragrande Roberto !!

 

:clapping::clapping:

 

Per fortuna che mi hai detto al telefono di questa bella bestiola .... me l'ero persa !!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Al rientro dalla Sicilia ti chiamo prima della tua partenza, Andrea il mio amico che tu conosci è a Capo Comino ed ancora ieri mi ha confermato che è un acquario.

 

Qui a Torretta Granitola è il deserto (ci ho fatto i miei primi due cappotti dell'anno, uno con Catandrea84 ed uno con Carlo_P) e l'acqua é sui 18°

 

:frustry::frustry:

 

Comunque il posto è merita ... assenza di pesce a parte ....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S: cambia l'orologio 26 gradi non ci sono manco a settembre !! ... o perlomeno toglilo da sotto i guanti !

 

No no, in questi giorni in superficie ce ne sono proprio 26 e con la giacca da 5 si schiatta. :wacko:

Bella Seba, hai svoltato eh? :robot::clapping::clapping::clapping::bye:

 

 

e sai dopo i cappotti gelati dell'inverno con mare forza......forza,questa cattura,per quanto fortunosa,mi ha messo il morale alle stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...