> Calabria..dove andare? mi trovo in un bivio... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calabria..dove andare? mi trovo in un bivio...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono in cerca di aiuto...come alcuni amici del forum sapranno sono un militare ..(Aeronautica per intenderci)...mi trovo nuovamente in missione nella splendita zona tra Camigliatello ( CS ) e Monti della Sila (CS ) cioè Montescuro....la volta scorsa sono sceso ( si fa per dire... perchè sono anche io del sud Italia) col treno ed anche questa volta....... ma siccome ci attende un periodo di ''piena''.il ''Capo'' tra mercoledì e giovedi prossimo ci farà salire un poco a casa. Dandomi così la possibilità di portarmi giù l'auto......vi starete domandando:'' e noi che cavolo ci dobbiamo fare?'' .......è invece qualcosa potete fare ora vi spiego: portandomi l'auto si accende tutto un meccanismo tipo :robot: non sò se rendo l'idea ..cioè mi porterò il borsone dietro...con i miei amati angioletti :devil: ......i miei fuciletti amati o amati fuciletti....... :devil: ...il mio piccolo problema e questo, cioè che un'idea su il dove andare a pesca me la sono già fatta.... perchè nel treno nel viaggio di andata ho visto dei posticini che hanno aria di ''New posto Mikyu Calabro''...(Pinnavelox mi capisce :smoke: sicuramente :whistling: ........ )...tra Diamante e Paola..........accetto suggerimenti sopratutto su posti sicuri dove l'auto sta tranquilla e tutto...qualche lido complesso turistico insomma un parcheggio a pagamento...voglio stà tranquillo l'auto e nuova non ha nemmeno un mese.......anche perchè sono già consapevole del fatto che sia alla mia destra che alla mia sinistra dovrò fare trà andata e ritorno almeno 160 km......non vorrei rimetterci anche l'auto..... :unsure: ......Capitemi... :mim: ......................vi invio una foto della cartina presa da encarta perchè sono collegato con la chiavetta ed e lentissimo aprire googleearth......così capite come sono messo....ciao raga sugge