> lettura dei vari messaggi nella discussione - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

lettura dei vari messaggi nella discussione


Messaggi raccomandati

nei miei ultimi ingressi mi sono accorto che la visualizzazione dei vari messaggi nelle discussioni non è come sempre, cioè tutti in vista in maniera sequenziale, ma fatta in modo che per leggere i vari messaggi degli utenti debba cliccare su un link che mi fa leggere il messaggio, è tutto normale? oppure io in maniera sbagliato ho cambiato qualcosa nei parametri del profilo? perchè sinceramente io preferivo prima.

grazie anticipatamente per le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai modificato la modalità di visualizzazione.

 

All'inizio di ogni discussione, anche di questa, in alto a destra proprio a fianco alla casella "giudizio" trovi quella "opzioni".

 

Apri il menù a tendina, scendi in basso per le modalità di visualizzazione e clicca su "normale", dovrebbe tornare tutto a posto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...