> critica su maschera antimedusa in lycra - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

critica su maschera antimedusa in lycra


Messaggi raccomandati

Ho acquistato l'oggetto in questione al prezzo di una quindicina di euro, volevo chiedere come mai una casa del prestigio della OMERSUB non fà queste maschere con un materiale più elastico nella parte perimetrica attorno gli occhi, cosi almeno da agevolare in maniera più facile la sistemazione sul viso, dal momento che avviene in maniera al quanto difficoltosa.

Colgo l'occasione per complimentarmi con la OMERSUB per i vari prodotti che detiene sul mercato.

 

saluti Eugenio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide d'accordissimo con te che va calzata bagnata, però va diciamocielo chiaro che la mia idea(e non penso solo mia) di un materiale più elastico attorno gli occhi, agevolerebbe molto di più l'indossamento di questo cappuccio.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Davide per il suo intervento, e confermo che la cuffia vada indossata dopo averla bagnata.

D'altra parte ringrazio Eugenio per la sua segnalazione che, anche da utilizzatore, mi sento di condividere.

Non escludo che in futuro faremo tesoro di questo suggerimento e che lo utilizzeremo per migliorare questo prodotto.

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...