> Un'orata facile... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'orata facile...


Messaggi raccomandati

Ciao belli! La sveglia l'ho puntata alle 5 ed alle 8.10 ero già a casa, praticamente un record se in mezzo ci mettiamo il caffè, la... naturale regolarità :D , la passeggiata mattutina col cane, mezz'ora di macchina ed altrettanto di salita e discesa dal posto di pesca, ma domenica è domenica e non ho nessuna voglia di scontrarmi con pescatori, bagnanti, diportisti e affini... Al secondo tuffo la regina spunta da dietro una parete ed invece di schizzare verso il largo come d'abitudine si avvicina tanto da meritare un primo piano da parte della mia fotocamera ed un bel bacio sulla guancia da parte della mia asta... Fossero tutte così... :bye::bye:

 

 

 

post-4961-1275814567_thumb.jpg

post-4961-1275814584_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentissimi per le splendide catture...anche io mi sono buttato sulla videoripresa subacquea..ma al momento ancora nessuna preda... in questi giorni ancora nessuna preda ma solo qualche video di qualche preda padellata...

UNA DOMANDA... DA ME I VARI SITI SEGNANO L'ALBA ALLE 4.50.... SECONDO TE A CHE ORA DOVREI ENTRARE IN ACQUA??? GRAZIE MILLE...E COMPLIMENTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimentissimi per le splendide catture...anche io mi sono buttato sulla videoripresa subacquea..ma al momento ancora nessuna preda... in questi giorni ancora nessuna preda ma solo qualche video di qualche preda padellata...

UNA DOMANDA... DA ME I VARI SITI SEGNANO L'ALBA ALLE 4.50.... SECONDO TE A CHE ORA DOVREI ENTRARE IN ACQUA??? GRAZIE MILLE...E COMPLIMENTI

Si entra in acqua quando lo dice la legge, cioè appena sorge il sole... Anche se alle 5 (quando di norma punto la sveglia per andare a pesca) c'è già chiarore, tra una cosa e l'altra in acqua ci vado da mezz'ora a tre quarti d'ora dopo, stamattina erano circa le 5.40, il sole usciva dal mare ed io ci entravo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Eoliano, e tanto che non ci vediamo,abbiamo cambiato le nostre vite,ma il mare è sempre il nostro amico. Vedo e leggo che i pesci per il pranzo e cena non te li fai mancare, mi fa piacere.

Io per adesso sono in ripresa, riesco ad andare a mare due volte la settimana, e sono a caccia di dentati.

Devo riordinare l'attrezzatura per qualche tuffo senza nove Kg. di zavorra.

Ciao Dario spero di incontrarti presto, the old man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...