> pale leaderfins medium in carbonio - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

pale leaderfins medium in carbonio


Messaggi raccomandati

ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

post-18987-1274790328_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le scarpette che numero sono?

potrei essere interessato...saresti nel caso interessato a delle devoto durezza M?

puoi scegliere tra delle scarpette 40-42 o 43-45. certo che sono interessato alle devoto fammi avere le foto a profago77@hotmail.it.ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

ciao fago saresti interessato ad uno scambio con un cirano 110??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

ciao fago saresti interessato ad uno scambio con un cirano 110??????

ciao manolo, grazie per l'offerta ma non uso oleo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei essere interessato....e per la consegna ci mettiamo d'accordo direttamente a mano...le pale hanno già qualche foro o sono immacolate???Le vorrei montare sulle scarpette Seatec PRS che ho già...peso circa 20Kg meno di te...che dici? ;)
ciao alex, le pale sono state montate dalla leaderfins stessa su delle scarpette omer (con le viti). per te dovrebbero essere perfette. fammi sapere,ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

ciao fago saresti interessato ad uno scambio con un cirano 110??????

ciao manolo, grazie per l'offerta ma non uso oleo. :bye:

ho un pò di aste nuove per arbalete 6,5-7(110-130-140-150) devoto nuove. possono interessarti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

ciao fago saresti interessato ad uno scambio con un cirano 110??????

ciao manolo, grazie per l'offerta ma non uso oleo. :bye:

ho un pò di aste nuove per arbalete 6,5-7(110-130-140-150) devoto nuove. possono interessarti???

no grazie!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...