> cayman hf camu 3d - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

cayman hf camu 3d


Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere un po di cose a riguardo:è gia in vendita questo fucile??cioè se vado in un negozio che vende articoli omer lo trovo??mi interessa la misura da 75.Il prezzo è detto di 99euro(per il 75) e la mia domanda è: il prezzo del 75 dovunque io vada è di 99 euro??in pratica i commercianti possono modificare il prezzo a loro piacimento o si devono attenere a quelli gia imposti??ciao grazie anticipatamente

 

aledikk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao volevo sapere un po di cose a riguardo:è gia in vendita questo fucile??cioè se vado in un negozio che vende articoli omer lo trovo??mi interessa la misura da 75.Il prezzo è detto di 99euro(per il 75) e la mia domanda è: il prezzo del 75 dovunque io vada è di 99 euro??in pratica i commercianti possono modificare il prezzo a loro piacimento o si devono attenere a quelli gia imposti??ciao grazie anticipatamente

 

aledikk

 

 

Sono imposti!

Io ho preso un 100!

Sono dei fucili veramente buoni!!!

In acqua ti sorprenderanno!!!

Ciao Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao aledikk e grazie a nero1963 per la risposta corretta ed il complimento che ha fatto.

A quanto già detto aggiungo solo che si tratta di una produzione limitata e che entro la fine dell'estate immagino diventerà molto difficile trovare ancora questi fucili. Molti negozianti li hanno già finiti e stanno aspettando le nostre prossime consegne che dovrebbero avvenire nei primi giorni di giugno (indicativamente).

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

 

ho acquistato invogliato dal prezzo e dall'estetica un HF camu da 90; ieri collaudo in mare e al tentativo di agganciare l'ogiva alla seconda tacca, questa si è sganciata con relativa botta sulla falange del mignolo destro, fortunatamente protetto dal guanto e che è comunque ad oggi ancora dolorante e leggermente tumefatto. Ogni altro tentativo di aggancio è risultato inutile, per cui mi son visto costretto ad agganciare alla prima tacca. Altra nota negativa il brandeggio, certamente non paragonabile all'insuperabile XXV, ma sicuramente anche peggio del 28 tondo con cui in precedenza pescavo e c'è da tener conto che quest'ultimo ha il mulinello, a differenza dell'HF. Per il resto un ottimo prodotto, curato e rifinito in ogni particolare. Al difetto ho comunque rimediato con un'ogiva ad archetto della SEATEC, che da sempre equipaggia i miei fucili nella massima affidabilità. Possibile che nessuno abbia finore evidenziato un simile problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

 

ho acquistato invogliato dal prezzo e dall'estetica un HF camu da 90; ieri collaudo in mare e al tentativo di agganciare l'ogiva alla seconda tacca, questa si è sganciata con relativa botta sulla falange del mignolo destro, fortunatamente protetto dal guanto e che è comunque ad oggi ancora dolorante e leggermente tumefatto. Ogni altro tentativo di aggancio è risultato inutile, per cui mi son visto costretto ad agganciare alla prima tacca. Altra nota negativa il brandeggio, certamente non paragonabile all'insuperabile XXV, ma sicuramente anche peggio del 28 tondo con cui in precedenza pescavo e c'è da tener conto che quest'ultimo ha il mulinello, a differenza dell'HF. Per il resto un ottimo prodotto, curato e rifinito in ogni particolare. Al difetto ho comunque rimediato con un'ogiva ad archetto della SEATEC, che da sempre equipaggia i miei fucili nella massima affidabilità. Possibile che nessuno abbia finore evidenziato un simile problema?

 

 

Ciao Zeneise !

Qualche mese fà ho preso l'arbalete HF 3D misura 100. La sola modifica che ho apportato è stata l'aggiunta del mulinello.

Personalmente , questo arbalete , mi ha pienamente soddisfatto! Sinceramente non mi sento di muovere delle critiche alla Omer.

Il rapporto qualità - prezzo è uno dei migliori sul mercato. Prima di prendere questo fucile ne ho provati e visionati diversi.

In acqua trovo che sia ben bilanciato, stabile e con un brandeggio migliore di altri 100 che costano anche 60- 80 euro in più!

Un Saluto

Nero1963

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zeneise,

mi scuso innanzitutto del ritardo di questa mia risposta ma essendo il tuo messaggio in coda ad una domanda a cui avevo già risposto mi è letteralmente sfuggito.

Per quanto riguarda il tuo nuovo fucile HF Camu3D, credimi se ti dico che quello che ti è successo è del tutto anomalo. Leggendo il tuo messaggio ero portato a credere che ci fosse un difetto nella tacca dell'asta che non permetteva all'ogiva di agganciarsi correttamente. Ho però letto che con un'altra ogiva il problema si è risolto (e quindi era forse l'ogiva difettosa).

Quello che posso dirti è che se riporterai il fucile allestito come quando lo hai acquistato presso il tuo rivenditore, questo molto probabilmente sarà in grado di capire se il difetto sta nell'asta o nell'ogiva e sicuramente ti sostituirà il pezzo difettoso in garanzia.

Per quanto riguarda invece il brandeggio consentimi di dissentire almeno in parte alla tua affermazione. E' vero che rispetto al XXV il brandeggio del HF è peggiore, ma personalmente ritengo che rispetto alla maggioranza dei fucili con fusto da 28 mm il brandeggio dell'HF sia notevolmente migliore, grazie anche al suo grande equilibrio in acqua. Ma qui entriamo nei giudizi personali ed è quindi giusto e normale che ci siano opinioni diverse.

Da parte mia il solo difetto dell'HF Camu3D è che sarà in produzione limitata e non potrò vendere tutti i fucili che il mercato mi sta chiedendo ... ;)

 

Cordialmente

 

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ciao volevo sapere un po di cose a riguardo:è gia in vendita questo fucile??cioè se vado in un negozio che vende articoli omer lo trovo??mi interessa la misura da 75.Il prezzo è detto di 99euro(per il 75) e la mia domanda è: il prezzo del 75 dovunque io vada è di 99 euro??in pratica i commercianti possono modificare il prezzo a loro piacimento o si devono attenere a quelli gia imposti??ciao grazie anticipatamente

 

aledikk

 

 

Sono imposti!

Io ho preso un 100!

Sono dei fucili veramente buoni!!!

In acqua ti sorprenderanno!!!

Ciao Rob

 

Si ma qualche rivenditore fà il furbetto,io l'ho dovuto comprare a 130,00,prezzo tirato al massimo per lui che lo voleva vendere a 150,00 il 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Proprio in questi giorni stiamo consegnando ai nostri rivenditori autorizzati l'ultimo lotto di produzione dei Cayman HF Camu3D. Finiti questi saranno finiti per sempre.

A Salvatore90 dico che l'HF nasce per essere utilizzato senza alcun problema con doppio elastico (il fusto non flette minimamente anche nella misura da 130 cm !).

Ciao

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...