> Sabato scorso - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabato, naturalmente tempo di merd@@@@ , ma ho dei lavoretti da fare a casa. perche' c'era una cosa che mi era scappata, la peggiore , strano non me ne ricordavo. 15 /20 gg fa Lavastoviglie rotta,cazzata ma mi ha allagato casa, parquet saltato tipo 3.00 mt x 1.50

E non solo, prima riparazione fatta alla cacchio, la voglia che ne avevo, ho ritolto tutto e adesso vediamo !!

Come dice il proverbio. Chi la dura la vince :laughing::P

E intanto tutti prendono pescioni e io a fare il falegname :D:P

Si accettano suggerimente di come effettuare riparazione !! :frustry: :frustry:

 

 

Forse l'unico modo per risolvere i tuoi probelmi è prenderti 20 giorni di ferie, un camion bello spazioso e portare tutto ciò che hai in casa a fare una bel bagnetto a Lourdes! :laughing:

P.s. certo che Davide potrebbe anche venire a darti una mano!

P.P.S. se hai voglia di farti un giretto nella schiuma vieni a Sassari, so dove portarti http://www.eurometeo.com/italian/webcam/jump_05030

 

Aspetta e spera, non ha risposto nemmeno al telefono :laughing: stava facendo il malato , poverino :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Aspetta e spera, non ha risposto nemmeno al telefono :laughing: stava facendo il malato , poverino :laughing:

Perchè tu invece sei sano come un pesce no?! :devil:

 

Untore!!!

 

:laughing:

 

 

Sabato : prenotato ................... non togliere scuse :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono arrivate !!

" I tuoi Bermuda............ :P

 

Sabato andiamo Orosei !!

Mi ha telefonato il cernione del Cazzillo, dice che se sabato mentre andiamo ci facciamo un tuffo ci offre il caffè. :P

 

:bye:

 

 

Mi raccomando, se è così ospitale vi toccherà almeno invitarlo a cena! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che periodo nero... se ti può consolare (ma non penso) in liguria di ponente non gira una mazza di pesce..... mi tocca scendere in corsica..... per ammazzare qualche pinnuto...

 

 

Sino alla settimana scorsa acqua lurida , in certi posti mt . 5 max 10 visibilita' e male acqua 17°

Poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...