> Sabato scorso - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bugia , disperazione totale ..............

In compenso :

il motore andava male , mi sono messo a toccarlo e ho anche rotto una vite del carburatore ed e' a riparare .

gps " Fottuto " cristalli,liquidi sono andati , i punti sono anche nel quaderno.

televisore nuovo 42 " a riparare , pochi mesi di vita .

computer portatile , appena rientrato da riparazione , si e' bruciato , ha fatto proprio il botto e garanzia finita.

 

Lo sapete cosa vuol dire tutto questo :

Che sta per arrivare un' altro Pescione !! :P :P

Succede sempre cosi' !!

 

p.s. Adesso basta pero' :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' un bel saragone di Culo, pensandoci bene l' ho preso !! :laughing:

Mi e' partito,era poggiato sulla posidonia,non sono riuscito in caduta, vicino c'e' un canale , che caso strano nasconde una tanetta del sottoscritto, che prima avevo controllato ed era deserta.

Ho detto, vuoi vedere che si e' buttato li, il fetentone :rolleyes:

Mi affaccio e lo vedo :::::

Con una punta della fiocina al volo, gli e' entrata sotto le spine superiori e sono riuscito a tenerlo.

Pensandoci bene , a proposito di benedizioni,mi hanno anche benedetto, perche' e' passato un prete a benedire il negozio, gli e' partita un po' di acqua santa e mi ha colpito addosso , infatto gli ho detto :

Male non fa , e meno male !! :laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bugia , disperazione totale ..............

In compenso :

il motore andava male , mi sono messo a toccarlo e ho anche rotto una vite del carburatore ed e' a riparare .

gps " Fottuto " cristalli,liquidi sono andati , i punti sono anche nel quaderno.

televisore nuovo 42 " a riparare , pochi mesi di vita .

computer portatile , appena rientrato da riparazione , si e' bruciato , ha fatto proprio il botto e garanzia finita.

 

Lo sapete cosa vuol dire tutto questo :

Che sta per arrivare un' altro Pescione !! :P :P

Succede sempre cosi' !!

 

p.s. Adesso basta pero' :lol: :lol:

:laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che tu non abbia proprio bisogno di "benedizioni" :laughing::frustry:

 

 

Il passato, lo dimentichiamo velocemente !!

Sono un sostenitore del motto, che alla fine , tranne casi eccezionali, i conti in un modo o nell' altro si pareggiano sempre !! :P

Comunque , ha ragione !! Ciao :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie :

Giusto per farvi fare due risate .

Il televisore l' ho portato perche' non accendeva, cioe' per accendere da 15 gg, dovevo staccare la spina e poi provare 7/8 volte premendo l' interrutore , poi accendeva, rischi di fare piu' danno, mi decido , e' da portare .

Lo porto dal tecnico,rompimento di scatole , 42 " e' ingombrante stando attento a non far danno,appena arrivo, preme il pulsante e accende al volo, bohhh...............

Gli dico , tranquillo che il diffetto lo fa quando e' freddo , ci sentiamo domani.

Oggi telefono :

Ragazzi, non l' ha fatto una volta , me lo devo riportar via, e sono sicuro che arrivato a casa , mi fara' disperare nuovamente.

Ho 3 anni di garanzia , non e' quello il discorso , praticamente speriamo bene ma non ho risolto una mazza. :laughing: :laughing:

 

In compenso caro DAVIDE " OVEST - NORD OVEST forte per Sabato. "

I tonni possono aspettare , hoppsss , le corvine .

p.s. Compra la Birra !!

 

Domani telefono per il motore , vediamo le sorprese!! :frustry: :frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bugia , disperazione totale ..............

In compenso :

il motore andava male , mi sono messo a toccarlo e ho anche rotto una vite del carburatore ed e' a riparare .

gps " Fottuto " cristalli,liquidi sono andati , i punti sono anche nel quaderno.

televisore nuovo 42 " a riparare , pochi mesi di vita .

computer portatile , appena rientrato da riparazione , si e' bruciato , ha fatto proprio il botto e garanzia finita.

 

Lo sapete cosa vuol dire tutto questo :

Che sta per arrivare un' altro Pescione !! :P :P

Succede sempre cosi' !!

 

p.s. Adesso basta pero' :lol: :lol:

te costa caro sto pesce!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo il conto di quanto ci costa la pesca , allora abbiamo sbagliato tutto !!

Vuoi mettere, la soddisfazione che ti da , quando esci dall' acqua e non hai preso nulla , che entri al bar e ti bevi una bella birra fresca , mentre il tuo compagno di pesca , si beve un capuccino :laughing::thumbdnn: :thumbdnn:solo per fare lo sborone !!

:D :D Fai il conto di quanto costa la pesca , diciamo 25/30 anni .

Ti compri una casa al mare :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bugia , disperazione totale ..............

In compenso :

il motore andava male , mi sono messo a toccarlo e ho anche rotto una vite del carburatore ed e' a riparare .

gps " Fottuto " cristalli,liquidi sono andati , i punti sono anche nel quaderno.

televisore nuovo 42 " a riparare , pochi mesi di vita .

computer portatile , appena rientrato da riparazione , si e' bruciato , ha fatto proprio il botto e garanzia finita.

 

Lo sapete cosa vuol dire tutto questo :

Che sta per arrivare un' altro Pescione !! :P :P

Succede sempre cosi' !!

 

p.s. Adesso basta pero' :lol: :lol:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: se fosse cosi io devo stare attento a ritornare in mare , non mi va di andare a finire in corsica attaccato a un tonno di 400 kg , mi ci vorrebbe 2 pag intere per raccontare tutte le mie disgrazie , :siiiii: , mi accontenterei che finisse la sfortuna , poi i pesci vengono da soli :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bugia , disperazione totale ..............

In compenso :

il motore andava male , mi sono messo a toccarlo e ho anche rotto una vite del carburatore ed e' a riparare .

gps " Fottuto " cristalli,liquidi sono andati , i punti sono anche nel quaderno.

televisore nuovo 42 " a riparare , pochi mesi di vita .

computer portatile , appena rientrato da riparazione , si e' bruciato , ha fatto proprio il botto e garanzia finita.

 

Lo sapete cosa vuol dire tutto questo :

Che sta per arrivare un' altro Pescione !! :P :P

Succede sempre cosi' !!

 

p.s. Adesso basta pero' :lol: :lol:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: se fosse cosi io devo stare attento a ritornare in mare , non mi va di andare a finire in corsica attaccato a un tonno di 400 kg , mi ci vorrebbe 2 pag intere per raccontare tutte le mie disgrazie , :siiiii: , mi accontenterei che finisse la sfortuna , poi i pesci vengono da soli :siiiii:

 

:clapping::laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato, naturalmente tempo di merd@@@@ , ma ho dei lavoretti da fare a casa. perche' c'era una cosa che mi era scappata, la peggiore , strano non me ne ricordavo. 15 /20 gg fa Lavastoviglie rotta,cazzata ma mi ha allagato casa, parquet saltato tipo 3.00 mt x 1.50

E non solo, prima riparazione fatta alla cacchio, la voglia che ne avevo, ho ritolto tutto e adesso vediamo !!

Come dice il proverbio. Chi la dura la vince :laughing::P

E intanto tutti prendono pescioni e io a fare il falegname :D:P

Si accettano suggerimente di come effettuare riparazione !! :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato, naturalmente tempo di merd@@@@ , ma ho dei lavoretti da fare a casa. perche' c'era una cosa che mi era scappata, la peggiore , strano non me ne ricordavo. 15 /20 gg fa Lavastoviglie rotta,cazzata ma mi ha allagato casa, parquet saltato tipo 3.00 mt x 1.50

E non solo, prima riparazione fatta alla cacchio, la voglia che ne avevo, ho ritolto tutto e adesso vediamo !!

Come dice il proverbio. Chi la dura la vince :laughing::P

E intanto tutti prendono pescioni e io a fare il falegname :D:P

Si accettano suggerimente di come effettuare riparazione !! :frustry: :frustry:

 

 

Forse l'unico modo per risolvere i tuoi probelmi è prenderti 20 giorni di ferie, un camion bello spazioso e portare tutto ciò che hai in casa a fare una bel bagnetto a Lourdes! :laughing:

P.s. certo che Davide potrebbe anche venire a darti una mano!

P.P.S. se hai voglia di farti un giretto nella schiuma vieni a Sassari, so dove portarti http://www.eurometeo.com/italian/webcam/jump_05030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...