> Spigolone di fine stagione - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigolone di fine stagione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, posto la foto di Condor che ieri ha fatto questa bellissima pescata....

 

 

 

Complimentoni :clapping::clapping::clapping::clapping: .........ne potrò prendere anche tante in una giornata ma una di qualità come la tua mi manca da tempo....secondo me se la vedo rimaròòò incantato... :frustry: ...ciao e ancora complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andre dille che ha più culo che anima......................

hai ragione... direi che una buona dose di culo ci vole sempre! :laughing:

Cmq colgo l'occasione per presentarmi: mi chiamo Stefano e vengo da Viterbo, ma per motivi di lavoro ho la fortuna di poter andare a pesca a Bosa e dintorni con l'amico Andrea (Semeraro), col quale condivido una passione sviscerata per il mare e la pesca in apnea.

Ora ci stiamo dilettando anche nel fare qualche rudimentale filmato e quello della cattura di questa spigola verrà inserito nella prossima raccolta che Andrea (molto più bravo di me col PC) sta preparando prima di condividerlo su questo splendido forum.

grazie mille a tutti dei complimenti. A presto... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andre dille che ha più culo che anima......................

hai ragione... direi che una buona dose di culo ci vole sempre! :laughing:

Cmq colgo l'occasione per presentarmi: mi chiamo Stefano e vengo da Viterbo, ma per motivi di lavoro ho la fortuna di poter andare a pesca a Bosa e dintorni con l'amico Andrea (Semeraro), col quale condivido una passione sviscerata per il mare e la pesca in apnea.

Ora ci stiamo dilettando anche nel fare qualche rudimentale filmato e quello della cattura di questa spigola verrà inserito nella prossima raccolta che Andrea (molto più bravo di me col PC) sta preparando prima di condividerlo su questo splendido forum.

grazie mille a tutti dei complimenti. A presto... :thumbup:

:whistling::whistling::whistling::whistling::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la spigola stupenda :clapping:

 

Chissa' che buona! Come l'avete magnata?

 

E complimenti a entrambi per le prede dell'avatar :o

 

Andrea, le lampughe sono sarde? Pesci bellissimi (e buonissimi!) che purtroppo in acqua non ho mai incontrato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...