> Pesca in Francia e tessera FIPSAS - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in Francia e tessera FIPSAS


Messaggi raccomandati

Beh, si potrebbe mandare una mail al seguente indirizzo e sentire che dicono. DRAM-Corse@equipement.gouv.fr

In effetti nel regolamento si parla di assicurazione, per cui essere tesserati alla fipsas significa anche avere l'assicurazione, questo da sempre.

Chi se la cava con il francese?

Si potrebbe stampare la risposta da esibire al controllore eccessivamente zelante o di malumore. Può darsi che la direttiva, essendo di recente attuazione, non sia ancora stata recepita correttamente da tutto il personale, anche se mi sembrerebbe strano, queste normalmente sono cose che capitano in Italia!

Le due foto all'inizio della discussione non sono un fotomontaggio eh?!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ci credo, ci mancherebbe altro!

 

Vabbè sapete che faccio? Vado a controllare di persona, anzi visto che ci sono ci sto un paio di settimane così controllo meglio.

Intanto VOI non c'andate, non si sa mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso poco dopo l'introduzione di questa normativa ho trascorso due settimane a Calvi.Appena ho appreso la notizia mi sono rivolto ai ragazzi del diving che si trova a pochi passi dalla stazione del treno e in un negozio che rilascia permessi (a pagamento)nel centro della cittadina e in entrambi i casi mi avevano confermato l'eentrata in vigore della suddetta legge.

Quest'anno ho trascorso tre settimane in due periodi diversi e parlando con vari pescacubbi italiani incontrati qua' e la,tutti mi hanno confermato di essere in possesso "solo" dellla FIPSAS.

A settembre dovrei tornarci faro 'un altro giro di "inchiesta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo partire per la corsica il 13 ago ora non so cosa mi aspetta pur avendo la tessera, spero che

ci siano notizie certe per capire cosa fare....... pesca si o pesca no :bye:

Mi è appena arrivato un messaggio di un amico in Corsica(io sono già in Italia) che asserisce che la tessera vale e che mi hanno voluto spaventare, probabilmente Felix era incazzato per qualche testina beccato in un parco. Però non si fa così, io ho perso gli ultimi giorni di vacanza e poi non si può fare di tutta un'erba un fascio.

Attendo comunque riscontri dalla FIPSAS.

Però non capisco se la prendono con i pescasub per 4 pesci se va bene e non con i palamitari con 200 ami che fanno stragi assurde anche sul confine del parco.

 

Modificato da pietrocorsica
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Beh, si potrebbe mandare una mail al seguente indirizzo e sentire che dicono. DRAM-Corse@equipement.gouv.fr

In effetti nel regolamento si parla di assicurazione, per cui essere tesserati alla fipsas significa anche avere l'assicurazione, questo da sempre.

Chi se la cava con il francese?

Si potrebbe stampare la risposta da esibire al controllore eccessivamente zelante o di malumore. Può darsi che la direttiva, essendo di recente attuazione, non sia ancora stata recepita correttamente da tutto il personale, anche se mi sembrerebbe strano, queste normalmente sono cose che capitano in Italia!

 

scusa...ho provato mandare con questo indirizzo per piccolo informazione ma mi da semprre errore indirizzo email (anche maiuscolo e minuscolo)....mi puoi dare email corretto...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, si potrebbe mandare una mail al seguente indirizzo e sentire che dicono. DRAM-Corse@equipement.gouv.fr

In effetti nel regolamento si parla di assicurazione, per cui essere tesserati alla fipsas significa anche avere l'assicurazione, questo da sempre.

Chi se la cava con il francese?

Si potrebbe stampare la risposta da esibire al controllore eccessivamente zelante o di malumore. Può darsi che la direttiva, essendo di recente attuazione, non sia ancora stata recepita correttamente da tutto il personale, anche se mi sembrerebbe strano, queste normalmente sono cose che capitano in Italia!

 

scusa...ho provato mandare con questo indirizzo per piccolo informazione ma mi da semprre errore indirizzo email (anche maiuscolo e minuscolo)....mi puoi dare email corretto...grazie

 

Gianluca,

 

Prova questa pagina: http://www.affaires-maritimes.mediterranee...orcer_lang=true

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...