> Guardare ma non sparare. - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Guardare ma non sparare.


Messaggi raccomandati

I tanti commenti dicono lo stesso,però beh in pratica non lo so.Mi piace pensare pero di fare la scelta giusta.Una Amp VERA e protetta dai pescasub che hanno fatto il video.Se si spargesse la voce di quel punto io credo che l'impatto della pesca sarebbe evidente,essendo una zona ristretta.Vabbe dai ho rimediato le mire,quanto offrite.L'asta parte da 200 euro :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tanti commenti dicono lo stesso,però beh in pratica non lo so.Mi piace pensare pero di fare la scelta giusta.Una Amp VERA e protetta dai pescasub che hanno fatto il video.Se si spargesse la voce di quel punto io credo che l'impatto della pesca sarebbe evidente,essendo una zona ristretta.Vabbe dai ho rimediato le mire,quanto offrite.L'asta parte da 200 euro :lol:

Un posto del genere, come ogni tana buona che si trova, và curata prelevando solo qualche pezzo una volta ogni tanto, nessun danno e massima soddisfazione.

 

E ovviamente le mire non si rivelano nemmeno sotto tortura...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non sparino non ci credo molto anche perchè si vede qualche bel sarago "punto" di recente. il prelievo va effettuato con garbo lasciando le cernie che "tengono" il resto del pesce sul posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non sparino non ci credo molto anche perchè si vede qualche bel sarago "punto" di recente. il prelievo va effettuato con garbo lasciando le cernie che "tengono" il resto del pesce sul posto.
sono daccordo con te! però purtroppo trovare pescasub che peschino con "garbo" ormai è raro, propio ieri sono andato a pesca con un tizio conosciuto per caso e dopo una discesa di 15-18 metri sale dicendomi di aver preso una bella corvina di 500 gr, me la fà vedere e invece era una cernia! :(:angry: , non riesco a esprimere quello che ho provato in quel momento, avrei voluto sparargli col mio roller, attaccargli anche la mia zavorra e lasciarlo li sul fondo,purtroppo non posso farlo perchè dopo dovrei ricomprare il piombo che ormai costa piu' dell'oro :huh: . povero mare ormai c'è gente che non distingue un "serra" da una spigola. :sub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non sparino non ci credo molto anche perchè si vede qualche bel sarago "punto" di recente. il prelievo va effettuato con garbo lasciando le cernie che "tengono" il resto del pesce sul posto.
sono daccordo con te! però purtroppo trovare pescasub che peschino con "garbo" ormai è raro, propio ieri sono andato a pesca con un tizio conosciuto per caso e dopo una discesa di 15-18 metri sale dicendomi di aver preso una bella corvina di 500 gr, me la fà vedere e invece era una cernia! :(:angry: , non riesco a esprimere quello che ho provato in quel momento, avrei voluto sparargli col mio roller, attaccargli anche la mia zavorra e lasciarlo li sul fondo,purtroppo non posso farlo perchè dopo dovrei ricomprare il piombo che ormai costa piu' dell'oro :huh: . povero mare ormai c'è gente che non distingue un "serra" da una spigola. :sub:

Beh si è sbagliato vabbe capita.L'avesse fatto con coscienza,ma se non lo sapeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non sparino non ci credo molto anche perchè si vede qualche bel sarago "punto" di recente. il prelievo va effettuato con garbo lasciando le cernie che "tengono" il resto del pesce sul posto.
sono daccordo con te! però purtroppo trovare pescasub che peschino con "garbo" ormai è raro, propio ieri sono andato a pesca con un tizio conosciuto per caso e dopo una discesa di 15-18 metri sale dicendomi di aver preso una bella corvina di 500 gr, me la fà vedere e invece era una cernia! :(:angry: , non riesco a esprimere quello che ho provato in quel momento, avrei voluto sparargli col mio roller, attaccargli anche la mia zavorra e lasciarlo li sul fondo,purtroppo non posso farlo perchè dopo dovrei ricomprare il piombo che ormai costa piu' dell'oro :huh: . povero mare ormai c'è gente che non distingue un "serra" da una spigola. :sub:

Beh si è sbagliato vabbe capita.L'avesse fatto con coscienza,ma se non lo sapeva...

....si ma quanta gente non riconosce(o non conviene) un sarago di 200gr da uno di 400gr? di sto passo tra qualche anno faremmo gli aspetti alle castagnole perchè non ci sara un emerito c@@@o da insidiare! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che non sparino non ci credo molto anche perchè si vede qualche bel sarago "punto" di recente. il prelievo va effettuato con garbo lasciando le cernie che "tengono" il resto del pesce sul posto.
sono daccordo con te! però purtroppo trovare pescasub che peschino con "garbo" ormai è raro, propio ieri sono andato a pesca con un tizio conosciuto per caso e dopo una discesa di 15-18 metri sale dicendomi di aver preso una bella corvina di 500 gr, me la fà vedere e invece era una cernia! :(:angry: , non riesco a esprimere quello che ho provato in quel momento, avrei voluto sparargli col mio roller, attaccargli anche la mia zavorra e lasciarlo li sul fondo,purtroppo non posso farlo perchè dopo dovrei ricomprare il piombo che ormai costa piu' dell'oro :huh: . povero mare ormai c'è gente che non distingue un "serra" da una spigola. :sub:

Beh si è sbagliato vabbe capita.L'avesse fatto con coscienza,ma se non lo sapeva...

....si ma quanta gente non riconosce(o non conviene) un sarago di 200gr da uno di 400gr? di sto passo tra qualche anno faremmo gli aspetti alle castagnole perchè non ci sara un emerito c@@@o da insidiare! :(

Mah sinceramene non mi crea problemi sparare ad un pesce piccolo (oddio 200 gr no) ma non vietato e di una specie non particolarmente rara.Io pesco massimo ad 11 metri e in zone difficili,dove a queste profondità non si vede una sega o quasi.Mettici pure che non sono un asso.Perché dovrei far passare un dentice da mezzo chilo (mi è capitato 3 o 4 volte) per farli crescere e per farli sparare ai sub piu "profondi" di me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...