> pizza napoletana del 06\05\10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pizza napoletana del 06\05\10


Messaggi raccomandati

signori,il giorno 6 maggio 2010,più o meno alle 21 ci andiamo a mangiare una pizza!!!!!

apro un post al di fuori dei fdP perchè se magari c'è qualche campano o qualche amico che si trova in zona quel giorno che non ci entra può aderire comunque.per la pizzeria stiamo ancora decidendo,o andiamo alla solita pizzeria che però alcuni voglion boicottare perchè non c'è il parcheggio,o ad un'altra che sta in zona città giardino,con un parcheggio enorme.

comincia l'elenco...

dariocappa

fravit(in forse a causa del perdurante mal di schiena)

pinterrè

oratina

ciroflash

fabio75

pezzogna

fradem +1

david letterman

ettoreditaranto

miccelo

fondapepe

gianlucasub

danielsan

ciro(amico di danielsan,in forse)

gius

mauro mulazzani

arbagianfry+?

vincenzino(se riesco a convincerlo)

IMsub(in forse)

...

questi son quelli già confermati,aspettiamo gli altri,aggiungetevi,siete tutti invitati,non fate i timidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori,il giorno 6 maggio 2010,più o meno alle 21 ci andiamo a mangiare una pizza!!!!!

apro un post al di fuori dei fdP perchè se magari c'è qualche campano o qualche amico che si trova in zona quel giorno che non ci entra può aderire comunque.per la pizzeria stiamo ancora decidendo,o andiamo alla solita pizzeria che però alcuni voglion boicottare perchè non c'è il parcheggio,o ad un'altra che sta in zona città giardino,con un parcheggio enorme.

comincia l'elenco...

dariocappa

fravit(in forse a causa del perdurante mal di schiena)

pinterrè

oratina

ciroflash

fabio75

pezzogna

fradem +1

david letterman

ettoreditaranto

miccelo

fondapepe

gianlucasub

danielsan

ciro(amico di danielsan,in forse)

gius

mauro mulazzani

arbagianfry+?

vincenzino(se riesco a convincerlo)

IMsub(in forse)

...

questi son quelli già confermati,aspettiamo gli altri,aggiungetevi,siete tutti invitati,non fate i timidi...

fabrizio mio fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario pare che papà si voglia aggiungere... anche se è mezzo zoppicante :D

Però spero si faccia presto...io ho università il giorno dopo e poi papà dopo una certa ora comincia a dirle grosse :)

gianfry,male che vada vai direttamente all uni...

se papà viene sono troppo contento!fammi sapere. per l'orario tutti lavoriamo venerdi,per mezzanotte ti mando a casa non ti preoccupare.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho deciso di tagliare la testa al...TOPO come dice qualcuno.

si cambia location,questa volta la scelta è caduta su "la taverna dell architetto"via del mare 27 città giardino.

per chi sa dove si trova o ha il navigatore e vuole arrivare direttamente li ci si vede li alle 9,30 circa.per gli altri propongo l'appuntamento davanti alla expert di via pietravalle.le istruzioni per arrivarci sono molto semplici,dalla tangenziale uscire a zona ospedaliera,dopo aver passato il casello si trova un trivio,proseguire al centro dove è indicato ospedali.dopo circa trecento metri si trova uno slargo dove c'è la expert e la deutsche bank.da li ci vogliono circa 15 minuti per arrivare alla pizzeria.appuntamento alle 9.

prenoto per 25 persone,se poi siamo qualcuno in più o in meno non c'è problema.

fatemi sapere

comincia l'elenco...

dariocappa

fravit(in forse a causa del perdurante mal di schiena)

pinterrè

oratina

ciroflash+ fratello fabrizioflash

fabio75

pezzogna

antonio caso

fradem +1

david letterman

miccelo

fondapepe

gianlucasub

danielsan

gius

mauro mulazzani

arbagianfry+?

vincenzino(se riesco a convincerlo)

IMsub(in forse)

pinnavelox + 2

vyncenzo (se non è in padania)

davide psaria

...

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidé,

 

io la settimana del 2 giugno (da sabato a sabato) sono dai miei! (e visto che quest'inverno non ho pescato un bip, non ti dico nemmeno "che capa c' teng"!).

 

Ad ogni modo, il tempo per una pizza di sera, lo farei uscire! Ma tu ... organizzi un'altra "pizzata"?

 

Cià

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidé,

 

io la settimana del 2 giugno (da sabato a sabato) sono dai miei! (e visto che quest'inverno non ho pescato un bip, non ti dico nemmeno "che capa c' teng"!).

 

Ad ogni modo, il tempo per una pizza di sera, lo farei uscire! Ma tu ... organizzi un'altra "pizzata"?

 

Cià

 

Ma come lo chiedi a lui???

Allora siete intenzionati davvero a mandarmi in pensione???

 

Io devo recuperare tutte le spigole non catturate questo inverno quindi appena mi riprendo farò delle giornate full time a mare!!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presidé,

 

io la settimana del 2 giugno (da sabato a sabato) sono dai miei! (e visto che quest'inverno non ho pescato un bip, non ti dico nemmeno "che capa c' teng"!).

 

Ad ogni modo, il tempo per una pizza di sera, lo farei uscire! Ma tu ... organizzi un'altra "pizzata"?

 

Cià

 

Ma come lo chiedi a lui???

Allora siete intenzionati davvero a mandarmi in pensione???

 

Io devo recuperare tutte le spigole non catturate questo inverno quindi appena mi riprendo farò delle giornate full time a mare!!!

lucio,a giugno il nostro grande PRRRRRRRRR sarà in splendida forma agile e snello come una gazzella e ci penserà lui ad organizzare tutto,ciao e a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per caso ho dimenticato qualcuno,mi raccomando,non fate gli offesi,qui ci si autoinvita,se per caso dovesse aggiungersi qualche gruppo numeroso di farmelo sapere perchè io prenoto per 25 persone...grazie.

il mio cell 3664683426 grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...