> .. un cambio turno imprevisto.... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

.. un cambio turno imprevisto....


Messaggi raccomandati

bella pescata :clapping: :clapping: ,ma se errore e stato ,il fucile piu lungo ti dava piu sicurezza nel scoccare il tiro prima....

...hai ragione....ma ho proprio sbagliato io,dovevo essere più veloce,per un 80 Totem (105cm di lunghezza) era un tiro non difficile,vista anche la stazza del pesce! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona è prevalentemente composta da strisce di frangiflutti che voglio esplorare bene!

Bravo!!Anzio o Nettuno vé?Sei andato piu a largo o sei rimasto a ridosso dei frangiflutti?

No no,è a nord,verso civitavecchia. Sono 6\7 insenature prevalentemente di roccia e sabbia. Ho fatto un giro intorno alle rocce per poi prendere verso il largo più che altro per conoscere meglio quel posto. A 500 metri dalla costa ci sono ancora 5\6 metri di profondità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo e bellissime le seppie...non mi è mai capitato di incontrarne tante tutte assieme

...quest'anno sono entrate in ritardo,infatti non credevo di trovarne così tante. In un'uscita precedente ne ho prese 13 e tutte in max 2 orette! C'erano solo quelle ma non sapevo dove sparare! :lol:

Quando ne vedevo una restavo ad osservarla per un pò e riuscivo ad individuare anche l'altra (..a volte intorno alla femmina c'erano anche più maschi..). Poi,in questo periodo,sono proprio rimbambite,infilzata una,l'altra si avvicinava all'asta e un paio sono addirittura riuscito a prenderle con le mani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo e bellissime le seppie...non mi è mai capitato di incontrarne tante tutte assieme

...quest'anno sono entrate in ritardo,infatti non credevo di trovarne così tante. In un'uscita precedente ne ho prese 13 e tutte in max 2 orette! C'erano solo quelle ma non sapevo dove sparare! :lol:

Quando ne vedevo una restavo ad osservarla per un pò e riuscivo ad individuare anche l'altra (..a volte intorno alla femmina c'erano anche più maschi..). Poi,in questo periodo,sono proprio rimbambite,infilzata una,l'altra si avvicinava all'asta e un paio sono addirittura riuscito a prenderle con le mani!

 

 

Ma tu guarda se ci si può ridurre così per un po' di gnocca :laughing:

Comunque complimenti le seppie sono buonissime!!!!!Il Sarago ha dei denti impressionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...