> questa volta è toccato a me.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

questa volta è toccato a me....


Messaggi raccomandati

l'acqua era torbida , molto torbida ( 2mt) , mi son armato con il ministen e sono andato a caccia delle tanto adorate seppie prendendone alcune naso contro naso ....

 

Poi dopo un po , noto che sul fondo tende a schiarire , quindi con pazienza faccio tutti i buchetti possibili .

ad un tratto vedo dentro ad una tana un ombra muoversi , non riesco a capire ne le dimensioni e ne tantomeno cos'è ,sfila sparendo nel buio .

Sto pronto nel caso torni indietro e..... vedo spuntare il testone , il colpo parte e le 5 punte entrano immediatamente dopo la testa , con un po di diffilcolta la tiro fuori dal piccolo foro ......e ... lacrime di felicita ... che bello :ajo::ajo:

 

segna 1Kg e 420 gr

post-16548-1272136248_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi???Ma se oggi era impraticabile.......non li hai presi oggi vero??

 

il tutto è successo week end scorso ma ho scritto solo ora perche ero un po preso dal lavoro.

 

vi posso dire anche che le seppie ci sono ma sono molto bene nascoste ....

cercate bene gente , cercate bene .....

 

ogni uscita 2/3 kg a volte anche 4 kg li faccio sempre , ma mi dedico solo ed esclusivamente a quel tipo di pesca ....

 

il posto dove vado è ........ nel rispetto delle norme e leggi . :thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...