> domanda tecnica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri ho visto un video che mi ha fatto sorgere un dubbio;mettiamo che ad un aspetto mi si presenta un branco di barracuda grossi(magari),pesci di quattro cinque chili(magari),sparo e faccio una coppiola(magari),quindi supero i cinque chili,sono in difetto?grazie!!!!!!

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto un video che mi ha fatto sorgere un dubbio;mettiamo che ad un aspetto mi si presenta un branco di barracuda grossi(magari),pesci di quattro cinque chili(magari),sparo e faccio una coppiola(magari),quindi supero i cinque chili,sono in difetto?grazie!!!!!!

 

 

Senza offesa con simpatia : Ma va a ca@@@@@re :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me no!! e' casuale il fatto se non e' cercata la coppiola. ma il problema sorge nel momento in cui ti arriva la guardia costiera vicino e ti chiede di mostrare il pescato. non ti credono se gli dici che e' stato appunto un tiro fortuito. quindi se trovi il padre di famiglia e hai tutto in ordine ti lascia andare, invece se trovi quello che si e' svegliato male la mattina ti potrebbe fare il verbale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
ieri ho visto un video che mi ha fatto sorgere un dubbio;mettiamo che ad un aspetto mi si presenta un branco di barracuda grossi(magari),pesci di quattro cinque chili(magari),sparo e faccio una coppiola(magari),quindi supero i cinque chili,sono in difetto?grazie!!!!!!

prima vai e pescali poi se ti va ne riparliamo. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la faresti :lol::lol::lol:

cmq secondo me stai in difetto,ammetiamo che ti controllassero,e tu li dici ho fatto coppiola..............

loro se mai sanno cosa e la coppiolo,

pensi che la bevono?e cmq per loro hai sempre sforato uguale in che modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto un video che mi ha fatto sorgere un dubbio;mettiamo che ad un aspetto mi si presenta un branco di barracuda grossi(magari),pesci di quattro cinque chili(magari),sparo e faccio una coppiola(magari),quindi supero i cinque chili,sono in difetto?grazie!!!!!!

 

Si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho visto un video che mi ha fatto sorgere un dubbio;mettiamo che ad un aspetto mi si presenta un branco di barracuda grossi(magari),pesci di quattro cinque chili(magari),sparo e faccio una coppiola(magari),quindi supero i cinque chili,sono in difetto?grazie!!!!!!

 

Lo sapevo che quel video ti avrebbe fatto male!!! :P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a modifica della norma, se superi i 5 kg complessivi (ricordo che questo limite non contempla tolleranze come invce per le taglie minime) pescando più di un esemplare, sei passibile di verbale.

 

Qualsiasi interpretazione diversa da questa rappresenta la "chiusura di un occhio", per buon senso o cos'altro poco importa, và vista solo ed esclusivamente come una concessione soggettiva.

 

Che sia una cosa assurda lo sappiamo bene tutti, ma così è. L'importante è saperlo in modo da poter fare con giudizio le proprie scelte, fermo restando che certi problemi non sono così frequenti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era solo una curiosità,la cosa è successa e documentata in un filmato,naturalmente non a me.mi domandavo per assurdo succede una cosa del genere che faccio uno lo lascio a mare?grazie a tutti per le risposte,sopratutto ant per gli affettuosi va cagher!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario,

al di là di tecnicismi ed interpretazioni più o meno benevole ... secondo me non sei passibile di alcuna sanzione ... purché almeno uno dei due barracuda è un barra SM ... poiché se pure fai coppiola, uno sai dove occultarlo!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Ciauz

:bye:

 

PS ... si vede che tieni la capa a "pariare"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno fortunato avevo un cefalone dorino sui 2 kg 2 ricciolette da kilo me arrivato un brancone di cavalle sbang filotto ne ho prese tre una se staccata ma due sul kilo e 8 luna :D le ho portate a casa

 

ero sopra i 5 kg ma vale per i cappotti dei giori a seguire no ......

 

saluti :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia era solo una curiosità,la cosa è successa e documentata in un filmato,naturalmente non a me.mi domandavo per assurdo succede una cosa del genere che faccio uno lo lascio a mare?grazie a tutti per le risposte,sopratutto ant per gli affettuosi va cagher!!!!!!!!!

 

 

Mi sei troppo simpatico, il secondo messaggio e perche' pensavo che il primo non era partito !!! Ciao :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...