> Dopo Quasi 2 Anni........ - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo Quasi 2 Anni........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottima idea questo messaggio.

 

Nome: Alessandro Staderini

Età: 31

nato a: Siena

residente a: Siena

stato civilie: celibe (ancora per poco)

situazione economica: disastrosa (possiedo una decina di fucili subacquei, una polo del 91 e un gatto)

condizione fisica: pietosa

condizione psichica: preoccupante

occupazione: presso un'azienda farmaceutica come cleaning validation technician (se qualcuno sà cosa vuol dire, me lo spieghi!).

sport praticati: tanti

sport in cui ho eccelso: nessuno

hobby: fotografia

hobby in cui riesco: non certo nella fotografia

amo: tutti voi di AM, Betty (la mia futura moglie), il mare, il chianti (vino)

detesto: tutti voi di AM, il mio gatto, Maicol Scumacher (o come cacchio si scrive), andare a pesca da solo, i gatti.

come mi sono avvicinato alla pesca in apnea? beh, i miei genitori non sanno nuotare e amano la montagna quindi..................boh??????????

tecnica di pesca preferia: l'aspetto (la mattina sotto casa del mio compagno di pesca)

pesci preferiti: Dentici, Ricciole, Tonni, Barracuda, Corvine, Cernie.

pesci che mangio più spesso: tonno in scatola (e di quello che costa poco)

sogni nel cassetto: cambiare lavoro, cambiare auto, cambiare il gatto con un fucile subacqueo, incontrare tutti voi di AM.

 

Vi abbraccio,

 

Alessandro

 

p.s. nessuno di voi vuole un gatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto spero veramente di conoscere qualcuno di voi al piu presto......magari luca che è anche tifoso della magggica

 

Ciao a tutti  :D

Sicuramente appena riesco a salire a Roma ci aspetta una visitina alla mecca

http://www.asromaultras.it/0001lazieroma_mm_2.jpg

e possibilmente un CAPPOTTINO insieme :cheers: (famigliola permettendo) !!!

Un abbraccio.......Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimiliano boldura

38 anni

vivo e sono nato a milano (ma mi piacerebbe trasferirmi a cagliari)

convivo da molti anni e ho un teppistello di 3 anni

faccio il designer (leggi l'architetto)

suddivido la passione per la pesca in apnea con l'apnea, con la moto, con la boxe, con la .....

ho due gatti che non mangiano il pesce!!!

 

mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum, ma sono troppo timido!!!

 

 

 

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Antonio, sono nato e vivo in Sardegna , ho un attivita' commerciale , sono sposato ed ho un figlio .

Sono un amante degli sport in generale , purtroppo vado a pesca solo il sabato, ma mi tengo abbastanza allenato, andando a correre quasi tutti i giorni , non amo la piscina , vado ogni tanto per cambiare , cosi' come in bici . La mia passione piu' grande , e' facile capirla :

Mio figlio , poi viene il resto.

Ho fatto qualche gara , sempre per divertirmi, con scarsi risultati , ne ho vinta una sola ( che scarso !) nella mia vita lo scorso anno , l' unica forse che ho preso un po' seriamente , per vari motivi, ed e' stata una bella soddisfazione .

Non sono come molti che sono riusciti a bruciare le tappe, io ho iniziato tardi a pescare avevo 21 anni , e anno dopo anno ho fatto qualche progresso , sino ad arrivare ad adesso, e sopratutto nell'ultimo anno mi sono tolto qualche bella soddisfazione .

Mi piace la compagnia , le cene con gli amici , mentre in inverno mi piace andare a pesca da solo, senza orari ne vincoli naturalmente quando entro da terra .

Mi sono avvicinato da poco al computer, per necessita' del lavoro, sino a due anni fa , non sapevo nemmeno cosa era una tastiera .

Lo devo proprio scrivere, sono un anti Juventino per eccellenza, mio figlio 5 anni e' Juventino, ha la maglietta di nedved ( che palle!) ma sono anche obbiettivo, se uno vince sempre , sia nello sport che nella vita , la fortuna puo' aiutare , ma chi vince sempre vuol dire che se lo merita .

Giustamente nel forum , ci sono delle persone piu' simpatiche di altre , come io, risultero' magari antipatico a qualcuno , speriamo non a tutti , ma devo dire che non e' semplice comunicare con questo coso !!

Lo gia' scritto , do' il premio simpatia per le battute a Roberto roy , e a tutto lo staff , che ha fatto grandi cose .

Dimenticavo, ho 38 anni , e cacchio , ho voglia di andare a pesca !

spero di non avervi annoiato ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raffigioia, 36 anni, sposato con Giovi da 5 anni.

Due figli, Pietro di 4 e mezzo e Sofia di quasi 2.

Due mute e 2 fucili, oleomaniaco, sono nel mio secondo anno di pesca.

 

Sport praticati in passato: tutti

Hobby provati: tutti

Poi però mi stufo facilmente, tiene duro solo il calcetto settimanale e la psx.

Per la pesca penso sarà diverso, anche se mi ci sono avvicinato così tardi mi ha preso per benino.

 

Per vivere faccio il programmatore in banca e arrotondo vendendo il pescato. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

 

Dotato di una discreta apnea (5.18 alla spirometria, 1.81 x 80Kg) e di una non disprezzabile acquaticità,

attualmente attraverso una grossa crisi esistenziale perchè PORCATROIACCIAEVAIMPESTATA,

non ho ancora preso la mia prima spigoletta.

E' solo sfiga sfiga sfiga, devo crederci crederci crederci,

devo perseverare perseverare perseverare..............................

Aspetto ormai da mesi di prenderla per poter pubblicare anch'io la mia paginetta nel Club.

 

Riguardo alle antipatie/simpatie di cui chiede Fabri900 nel primo post, non mi sbilancio perchè

di veramente antipatici non ce ne sono.

Se qualcuno rompe un po' troppo, basta ignorarlo!

Una persona va pero' messa uber alles: Gio' :fox:

 

Spero di conoscere presto qualcuno dei miei vicini (Ancona); con diversi sono già in contatto "postale" da tempo.

 

Una richiesta per tutti: compilate quelle 2/3 informazioni personali nel ProfiloUtente!

Quanto vi ci vuole! Eddai!

 

Per chi volesse approfondire la mia conoscenza.....www.raffigioia.it

(sull'apnea non c'e' ancora nulla ma prima o poi qualcosa inventerò!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Marco Longo,46 anni 2 figli, sposatissimo e con un lavoro di grande soddisfazione ma che non mi lascia 1 attimo di respiro (sono responsabile del controllo di gestione di un grosso gruppo che si occupa di informatica).

Come ho gia' scritto ,riesco molto raramente a scappare per andare nel "mio"mare(le Eolie) o piu' semplicemente per fare una pescatella quì vicino Roma.

Devo dire che ,e personalmente ritengo sia il maggior valore aggiunto del forum,vado spesso "in acqua grazie" a voi ed ai vostri racconti e discussioni.

E' una magra consolazione,ma per me e' importante.

Per il resto pesco da quando avevo 13/14 anni e ancora oggi (quanto e' importante l'esperienza anche se diluita nel tempo)riesco a fare catture decenti ,sopratutto dal punto di vista qualitativo.

Sono nato come tanista e tale ,sostanzialmente, sono rimasto migliorando contestualmente la pesca in caduta(quella che mi piace in assoluto di piu').

Mi piace la profondita' (tanto) e continuo ,anche se l'allenamento e' quello che e' ,a non avere problemi a raggiungere quote operative discrete come qualche anno fa,a dimostrazione che anche "la testa" e' basilare.

 

Un sogno nel cassetto??

Riuscire a passare alcuni mesi all'anno nelle mie isole con i miei amici locali,pescando e non.......in una dimensione di vita decisamente piu' umana!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai mi ripresento anche io:

 

Mi chiamo Marco ho 26 anni e abito in un piccolo paese del sud Sardegna.

 

Lavoro (ancora per poco) come sistemista UNIX/Windows per una grossa

società petrolifera, sono fidanzato da 5 anni e mezzo.

 

Ho due hobbies/passioni che coltivo antrambi da quando avevo pochi anni

di vita: il mare e l'informatica. E da poco a dire la verità che mi dedico alla

pesca in apnea in modo serio, perchè non amo tanto pescare quanto

mettere maschera e pinne e visitare i fondali del mio bellissimo mare.

Purtroppo non ho ancora fatto un corso di apnea ma spero di poter

cominciare a settembre. L'unica cosa che mi blocca sono i soldi infatti un

grosso punto interrogativo pende sul mio contrattino di formazione lavoro

che la mia azienda non ha intenzione di rinnovare (ragazzi se a qualcuno serve

un sistemista fatemelo sapere!). Per quanto riguarda lo sport, mi

tengo più o meno in forma andando a correre e al mare quasi tutti i giorni.

Non mi piace il calcio perchè non lo trovo uno sport e mi fanno rabbrividire i

contratti stramiliardari che fanno ai giocatori solo per andare dietro a un

pallone. Adoro le moto anche se non ne possiedo una, ma pure questa

arriverà!!!!!

 

Ho detto tutto, quindi mi licenzio augurandovi buon tuffo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.....mi presento anch'io.....

mi chiamo Camillo De Berardinis, ho 33 anni, sono romano (e tifoso della "maggica"), e da febbraio per lavoro vivo in Abruzzo, a Silvi Marina (vicino Pescara).

Pesco più o meno da 10 anni, e divido i miei cappotti tra le torbide acque del medio Adriatico e le torbide acque del medio Tirreno.

Mi occupo da circa due anni di informatica, e sono un grande appassionato di tutto quello che riguarda il mare.

Ho giocato per una vita a basket, fino alla rottura del crociato anteriore...

 

sogno nel cassetto: avere una mega barca e andarmene a pesca 365 giorni l'anno in tutti i mari del mondo......

 

 

saluti a tutti!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...