> Dentex Dentex - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per adesso gustatevi la foto il racconto lo scriverò domani! :bye:

Ieri verso le ore 14.00 anche se il tempo era di m......da :( decido di andare a pescare lo stesso telefono il mio fedele compagno di pesca e prendiamo la decisione di andare a pescare sulla parte della Grecia peninsulare ai confini con l'Albania appena arrivati sul posto al mio primo aspetto insagolo il dentice più piccolo circa 1kg nuoto una 20 di metri faccio un'altro aspetto e arriva a tiro il secondo dentice sparo e preso :D ma mentre lo mettevo al porta pesci mi scappa dalle mani e lo perdo :( va bè! Non fà niente la giornata continua dopo poco con un'agguato sui 12metri insagolo un bel sarago di 0,5kg cambiamo zona mi trovo sui 10 metri e una nuvola di piccoli pesci mi avvolge, tutto ad un tratto si aprono e vedo arrivare la palamita, che bella! :wub: arrivata a tiro scocco il dardo colpendola bene si tira circa 30 metri di mulinello come il vento. La giornata sembra andare per il verso giusto trovo un'angolo tra la poseidonia per appostarmi alla mia sinistra vedo un grosso sarago mi giro e lo punto ma dietro ad esso scorgevo una sagoma di colore blu-rosa aspetto e lo vedo :D il maestoso dentice miro bene sparo di muso per prenderlo a mezzo corpo quando vedo partire l'asta sono strafelice. :laughing: Dopo un'ora ma purtroppo con un'esito negativo :thumbdnn: sparo ad un'altro grosso dentice ma la clip che stringe il nylon dell'asta si apre ed il pesce fugge via con l'asta fortunatamente dopo circa 15-20minuti di ricerca trovo l'asta ma non il pescione! :( Bah! Sarà per la prossima volta......

P.s Per esperienza personale ragazzi prima di uscire in mare per pescare guardate bene l'attrezzatura! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...