> Sondaggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Un rapporto molto, molto diretto e intimo tanto è vero che mia moglie rimane sempre un pò gelosa!! :lol::lol::lol:

scusami ma che sondaggio è questo??

Lo spesso è deteminato dalla temperatura dell'acqua solitamente.

Vuoi sapere forse a quale numero di piede corrisponde la scarpetta con i vari calzari??

Sciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Io 39 di piede

con calzari 3mm 42-44 di scarpetta.

 

Tutto ciò che stringe alle mani e ai piedi provoca freddo d'inverno e dolori articolari ai piedi d'estate.

 

La bontà della scarpetta si deve valutare sopratutto dove innesta la pinna e la fascia sul collo piede che devono essere rigide, tutto il contorno deve essere morbido e confortevole per dita, caviglia e retropiede.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

43 3mm 44-46.

però ogni scarpetta è differente. le spora per esempio mi sono leggermente larghe, beuchat sono molto morbide, forse troppo sul collo, e confortevoli, le omer sono + rigide ma calzano molto bene, le cressi con i calzari sono troppo piccole. il bello delle pinne assemblate è che puoi prendere la scarpetta che meglio ti si adatta e unirla alla pala che preferisci.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...