> finalmente! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando ho letto il suo nome tra gli utenti del forum gli ho subito scritto un mp per ringraziarlo dei tanti articoli letti già tanti anni or sono su pescasub.....apneisticamente parlando mi hanno fatto crescere molto e rivivere le emozioni che da solo vivevo in mare, GRANDA GHERARDO!!!!

:bye: :bye: :bye::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che bella persona!

 

r.

 

Anch'io... qualche annetto fa!

 

Confermo quello che dici!!!

 

Io ha avuto anche il privilegio di vedere una mia esperienza, che gli raccontai in quell'occasione riportata su un suo articolo sulla sicurezza della pesca in due... ricordi Gherardo? Ci conoscemmo alla Frasca!

Pensate che mi chiese addirittura l'autorizzazione per citarmi nell'articolo.

Un signore! :siiiii:

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Grazie a tutti amici cari.

Mi ricordo bene di tutti voi. Delle belle serate in piscina dal Tiveron con tutto il gruppone dei subacquei del tiburtino e del prenestino e anche di quel giorno alla Frasca di tanti anni fa in cui parlammo di sicurezza e di pesca in coppia.

Per fortuna ancora ci si incontra per mare o all'Eudi e... finché va così va bene!

Scusate il ritardo nella risposta ma non frequento più apneamagazine come un tempo.

E di questo chiedo scusa a Giorgio e allo staff.

Un abbraccione a tutti i fratelli della costa.

Gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gherardo. Quando leggo i suoi articoli sembra di sentire parlare un appassionato come noi.

Gherardo uno di noi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...