> Pescatona ligure - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e me l'avevano detto che sei bravo,queste sono le conferme

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Spie :lol: ..... sarà mica qualcuno che ha un gran bel ristorante ??? :lol:

 

Luca

 

 

se il ristorante sia bello non lo so',se lui cucini bene nemmeno,ma e lui e lui

Il ristorante è bello , lui cucina non bene .... meglio . E dulcis in fundo , se esageri con il vino di Roberto ci sono pure le camere per fermarti a smaltire .... che vuoi di più ?? Se non fosse che lui lavora li si potrebbe organizzare una cena (però non è giusto che lui lavori e noi li a gozzovigliare :D ) .

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e me l'avevano detto che sei bravo,queste sono le conferme

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Spie :lol: ..... sarà mica qualcuno che ha un gran bel ristorante ??? :lol:

 

Luca

 

 

se il ristorante sia bello non lo so',se lui cucini bene nemmeno,ma e lui e lui

Il ristorante è bello , lui cucina non bene .... meglio . E dulcis in fundo , se esageri con il vino di Roberto ci sono pure le camere per fermarti a smaltire .... che vuoi di più ?? Se non fosse che lui lavora li si potrebbe organizzare una cena (però non è giusto che lui lavori e noi li a gozzovigliare :D ) .

 

Ciao

 

Luca

 

 

e perche' no :P ,del resto quando io lavoro lui volendo sta al mare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire....

facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va....

 

prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire....

facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va....

 

prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala..

ciao

Per il pesce non c'è problema : ho ancora una leccia da quasi 7 kili oppure ci sono i vari luassi oppure saraghi ed oratelle di varia pezzatura a seconda se vuoi farli al forno o se invece andiamo di grigliata , avete solo da scegliere :D

 

Però per la grigliata mi sa che è meglio aspettare il disgelo :lol: . Anche da me ieri abbiamo rasentato il mezzo metro di neve e questa è una cosa degna di nota ....

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire....

facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va....

 

prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala..

ciao

Per il pesce non c'è problema : ho ancora una leccia da quasi 7 kili oppure ci sono i vari luassi oppure saraghi ed oratelle di varia pezzatura a seconda se vuoi farli al forno o se invece andiamo di grigliata , avete solo da scegliere :D

 

Però per la grigliata mi sa che è meglio aspettare il disgelo :lol: . Anche da me ieri abbiamo rasentato il mezzo metro di neve e questa è una cosa degna di nota ....

 

Ciao

 

Luca

 

 

perfetto allora,io mi prenoto,per il pesce devo vedere in pescheria che cosa e' rimasto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...