> Fucile Geko: ma il prezzo non è un po altino? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Geko: ma il prezzo non è un po altino?


Messaggi raccomandati

Mah !!! ..... e pensare che ho visto gente entrare in acqua con una scopa che, con un paio di bretelle, lanciava il manico di un ombrello e prendeva dei pesci grossi così!! ....... si ma non infilzati!!!! ........morti dalle risate!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

prezzi assurdi!!!!!!!! :angry:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa..ma 500 per un mr carbon?? non lo sono uguale??..io sono per i fucili a meno di 100 euro!!tanto non è che con fucile da 10.000 euro si prendono più pesci..

 

Azzo non lo sapevo, scappo in banca, spero che non mi abbiano già concesso il leasing per l'acquisto del nuovo fucile!! :P

Se venisse messo in commercio..non dubitare che qualcuno lo acquisterebbe...devo ricordarti un manico di scopa delle EFFESUB di cui non ricordo il nome ovviamente recensito dal solito di cui non voglio neanche dire il nome ,come un grandissimo fucile peccato fosse una ciofeca mondiale venduto a 440 euro..di listino...ma vaff :censored:

 

 

Bellissima questa Giovanni, sei un grande!

Bellissimo il riferimento al "solito di cui non volglio neanche dire il nome...." :clapping:

Pensare che qualcuno ancora acquista quelle quattro pagine di banalità e luoghi comuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa..ma 500 per un mr carbon?? non lo sono uguale??..io sono per i fucili a meno di 100 euro!!tanto non è che con fucile da 10.000 euro si prendono più pesci..

 

Azzo non lo sapevo, scappo in banca, spero che non mi abbiano già concesso il leasing per l'acquisto del nuovo fucile!! :P

Se venisse messo in commercio..non dubitare che qualcuno lo acquisterebbe...devo ricordarti un manico di scopa delle EFFESUB di cui non ricordo il nome ovviamente recensito dal solito di cui non voglio neanche dire il nome ,come un grandissimo fucile peccato fosse una ciofeca mondiale venduto a 440 euro..di listino...ma vaff :censored:

 

 

Bellissima questa Giovanni, sei un grande!

Bellissimo il riferimento al "solito di cui non volglio neanche dire il nome...." :clapping:

Pensare che qualcuno ancora acquista quelle quattro pagine di banalità e luoghi comuni.

 

scusate ma di quale arbalete parlate ? ormai la effesub ha chiuso potete fare il nome.......... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa..ma 500 per un mr carbon?? non lo sono uguale??..io sono per i fucili a meno di 100 euro!!tanto non è che con fucile da 10.000 euro si prendono più pesci..

 

Azzo non lo sapevo, scappo in banca, spero che non mi abbiano già concesso il leasing per l'acquisto del nuovo fucile!! :P

Se venisse messo in commercio..non dubitare che qualcuno lo acquisterebbe...devo ricordarti un manico di scopa delle EFFESUB di cui non ricordo il nome ovviamente recensito dal solito di cui non voglio neanche dire il nome ,come un grandissimo fucile peccato fosse una ciofeca mondiale venduto a 440 euro..di listino...ma vaff :censored:

 

 

Bellissima questa Giovanni, sei un grande!

Bellissimo il riferimento al "solito di cui non volglio neanche dire il nome...." :clapping:

Pensare che qualcuno ancora acquista quelle quattro pagine di banalità e luoghi comuni.

 

scusate ma di quale arbalete parlate ? ormai la effesub ha chiuso potete fare il nome.......... ;)

A quella cifra credo si tratti giusto del narvalo o simili,ma a quella cifra non credo arrivarono mai!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Tornando al Geko, non so qual'è il prezzo effettivo di vendita, ma di sicuro è un bel mostriciattolo, secondo me dedicato più che altro all'aspetto, vista la massa che lo caratterizza (circa 2 kg.).

 

Rispetto allo Snake dovrebbe consentire carichi d'esercizio più importanti, per gli amanti della "pesca grossa" con le fionde.

 

Poi vale il solito discorso, anche secondo me una BMW non vale € 60.000, ma è pieno in giro! :P

 

A parte il paragone poco azzeccato e provocatorio, i prezzi sono sempre determinati dai costi di progettazione e di prima produzione, più il margine di guadagno.

 

E' inutile continuare a lamentarsi dei prezzi (anche se legittimo diritto...), se si vuole un certo tipo di prodotto, soprattutto appena lanciato sul mercato, si mette mano al portafogli, altrimenti ci si orienta su qualcosa di meno caro oppure si aspetta che la produzione si assesti, se ciò avviene, riducendo i costi.

 

Purtroppo, in economia funziona così... :(

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando al Geko, non so qual'è il prezzo effettivo di vendita, ma di sicuro è un bel mostriciattolo, secondo me dedicato più che altro all'aspetto, vista la massa che lo caratterizza (circa 2 kg.).

 

Rispetto allo Snake dovrebbe consentire carichi d'esercizio più importanti, per gli amanti della "pesca grossa" con le fionde.

 

Poi vale il solito discorso, anche secondo me una BMW non vale € 60.000, ma è pieno in giro! :P

 

A parte il paragone poco azzeccato e provocatorio, i prezzi sono sempre determinati dai costi di progettazione e di prima produzione, più il margine di guadagno.

 

E' inutile continuare a lamentarsi dei prezzi (anche se legittimo diritto...), se si vuole un certo tipo di prodotto, soprattutto appena lanciato sul mercato, si mette mano al portafogli, altrimenti ci si orienta su qualcosa di meno caro oppure si aspetta che la produzione si assesti, se ciò avviene, riducendo i costi.

 

Purtroppo, in economia funziona così... :(

 

Ciao. Pepu.

Funziona cosi fino ad un certo punto,e mi sembra che i prezzi medi stiano crescendo e troppo,e in questo periodo difficile credo sia quasi immorale. Ho l'impressione che sia un mercato dove le aziende si fanno concorrenza si,ma tacitamente (o forse no)fissano un limite inferiore al di sotto del quale non si deve scendere,e questo limite si sta alzando.E' un giochetto che pero dura sempre poco,io non riesco piu a stare dietro ai "marchietti" artigianali ma validissimi che stanno spuntando,e quello che mi stupisce è che durano e non chiudono.Essendo un mercato piccolo anche un "marchietto" puo far male ai big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dobbiamo guardare all'ottica del mercato,mi sembra più probabile che le aziende debbano uniformarsi alle pretese dei rivenditori:non dimentichiamo che quando ha chiuso l'effesub si sono trovati in vendita i suoi prodotti a prezzi ribassati di oltre il 50%,e sicuramente i rivenditori ci hanno guadagnato comunque...si può pensare che il geko che al cliente costa 400€ tolti i 80 di iva al rivenditore ne sia costati meno di 160 o sicuramente meno di 200!

diversamente,non sarebbero molti i negozianti disposti a proporlo magari al posto del legno commissionato all'artigiano locale realizzato secondo le loro indicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...