> 500.000 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi due anni hanno seguito il mio canale su YouTube

 

iscrivendosi e guardando i miei video, arrivando alla strabiliante cifra di oltre 500.000 contatti...

 

Ancora grazie!!! :P:P:P

 

Appena sarà pronta la custodia ed il mare lo permetterà visto il tempo che stà facendo,

 

iniziero' a filmare in full HD...non vedo l'ora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

un grazie va a te , da quando ho incominciato a navigare su internet e a vedere i video , ho sempre ammirato i tuoi , e poi mi sono convinto a comprare un piccola videocamera , continua cosi che vai fortissimo

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
un grazie va a te , da quando ho incominciato a navigare su internet e a vedere i video , ho sempre ammirato i tuoi , e poi mi sono convinto a comprare un piccola videocamera , continua cosi che vai fortissimo

ciao massimo

 

Bugiardo hai visto la mia telecamerina è te venuta voglia :lol: :lol: , a parte gli scherzi con il forchetta, come dice lui siamo noi che ti dovremmo ringraziare per la qualità dei filmati e delle prede che metti in rete ;):clapping: :clapping: ciao Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie a te!!!

Con i tuoi filmati hai fatto si che le giornate lontane dal mare fossero meno inutili!!!

Grazie per avermi fatto masturbare di pescasub quando mi veniva l'arrapatura subacquea!!! ;)

 

Continua che sei bravissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutta onestà ti dirò una cosa: io sono arrivato a 750.000 ma tu hai i pesci più belli... :D:D:D:D:D:thumbup::thumbup::bye:

 

Se ci puo' consolare siamo tutti e due lontanissimi dal "mitico" PACHINSUB, fortissimo pescatore dell' "Estrecho" che ha 1.500.000 di contatti!!! :o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...