> oratana - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

premessa:

 

l'anno scorso quando mi affaciai a quello spacco impugnavo un ministen poco carico come piace a me (odio spaccare il pesce). peccato che in fondo alla tana passante, un'oratona maxi era pronta a darsi alla fuga. provai comunque a sparare, ma il risultato fu solo di punzecchiare il pece sulla coda.

 

il fatto:

 

l'altro giorno torno su quella pietra che giace all'abissale profondità di 6 metri circa e mi prpearo al primo tuffo della giornata. stavolta, memore dell'esperienza passata impugno un fucile un pelo più lungo, un 60 autocostruito, con fiocinella donatami del mitico belloni.

mi affaccio allo spacco e la vedo pronta a sfilare, anche stavolta non ho il tempo materiale di mirare e azzardo il tiro colpendola in pancia.... :o per fortuna la fiocinella ha fatto il suo dovere egregiamente :D

 

post-1535-1267456245_thumb.jpg

 

ciao :bye:

 

grande! ti sei rifatto alla grande che fosse sempre lei??

mi hai fatto rivevere una delle mie prime esperienze di pesca quando in barca con gli amici alle 5 di pomeriggio gli altri facevano il bagno e io col primo comanche 60 e senza muta che non avevo ancora comprato ho fatto un agguato e mi sono affacciato ad un bel buco passante all'estremità di un grosso masso! dentro c'era lei immobile era una bella padellona siamo rimasti a fissarci per diversi secondi e non sono riuscito a premere il grilletto è stato il primo bel pesce che vedevo!

quota 5-6 metri!a fine estate a 30 metri dalla riva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premessa:

 

l'anno scorso quando mi affaciai a quello spacco impugnavo un ministen poco carico come piace a me (odio spaccare il pesce). peccato che in fondo alla tana passante, un'oratona maxi era pronta a darsi alla fuga. provai comunque a sparare, ma il risultato fu solo di punzecchiare il pece sulla coda.

 

il fatto:

 

l'altro giorno torno su quella pietra che giace all'abissale profondità di 6 metri circa e mi prpearo al primo tuffo della giornata. stavolta, memore dell'esperienza passata impugno un fucile un pelo più lungo, un 60 autocostruito, con fiocinella donatami del mitico belloni.

mi affaccio allo spacco e la vedo pronta a sfilare, anche stavolta non ho il tempo materiale di mirare e azzardo il tiro colpendola in pancia.... :o per fortuna la fiocinella ha fatto il suo dovere egregiamente :D

 

post-1535-1267456245_thumb.jpg

 

ciao :bye:

 

 

 

 

 

 

 

MARO'!!! Ma le orate sono così stanziali? Come i porcini sotto i castagni? Ritorni nello stesso punto a distanza di tempo e ne trovi altri!!!

 

[Alba in gommene Bocche di Bonifacio: sniff... sniff sento puzza di ovata!!!]

 

GRANDEEEEEEEE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

bel pesce, l'orata è sempre splendida, il mio sogno è prenderne una così al libero, ma anche in tana non la disdegnerei affatto!!!!

Complimenti lazze, hai fatto tesoro di un posto e il tempo e la costanz ti hanno dato ragione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...