> Cerco foto Omer t20,master,black master,mb - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco foto Omer t20,master,black master,mb


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi fucili erano (e sono tutt'ora) eccezionali, sopratutto le impugnature in alluminio, la cui cura nella costruzione li rende praticamente indistruttibili.

La stessa qualità si ritrova (non a caso) nei Seatec.

 

 

Concordo pienamente con Alessandro Staderini.

Cordiali saluti.

Ugo Pavarotti.

 

 

:thumbup: Concordo in pieno!

Un grazie di cuore va ad Adriano Crea(una persona squisita e generosa),il quale mi ha regalato queste boccole/riduzione,permettendomi di montare elastici da 16 con attacco 16 su una testata da 20...Appena mi riprendero' dall'influenza lo provero' a mare...il modello e' il master 96...

Pensa che io quelle riduzioni le cerco da una vita e non riesco a trovarle. Per fortuna ho trovato le testata che con un piccolo lavoro di aggiustamento montano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi fucili erano (e sono tutt'ora) eccezionali, sopratutto le impugnature in alluminio, la cui cura nella costruzione li rende praticamente indistruttibili.

La stessa qualità si ritrova (non a caso) nei Seatec.

 

 

Concordo pienamente con Alessandro Staderini.

Cordiali saluti.

Ugo Pavarotti.

 

 

:thumbup: Concordo in pieno!

Un grazie di cuore va ad Adriano Crea(una persona squisita e generosa),il quale mi ha regalato queste boccole/riduzione,permettendomi di montare elastici da 16 con attacco 16 su una testata da 20...Appena mi riprendero' dall'influenza lo provero' a mare...il modello e' il master 96...

Pensa che io quelle riduzioni le cerco da una vita e non riesco a trovarle. Per fortuna ho trovato le testata che con un piccolo lavoro di aggiustamento montano.

Basta prendere delle boccole in acciaio(quelle originali delle gomme da 20 su quei fucili) e farle filettare da 16 all'interno da un tornitore...non credo che si vendevano gia' cosi...il problema e' se non hai le boccole...io purtroppo ne ho solo 2 che devo ancora filettare e che devo montare sul t20 96 altrimenti te le regalavo volentieri... :bye:

 

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ... lo so ... è stato un colpo di fortuna, anzi, doppio.

 

Primo, il trovarlo.

 

Secondo il prezzo.

 

C'è qualcuno che sa che questi fucili sono molto apprezzati a livello collezionistico, e quindi ti propone dei prezzi fuori mercato (e fuori di testa).

 

A me sono capitate persone oneste, e non approfittatrici, tutto qui.

 

C'è stato un momento in cui giravo anche nei negozi chiedendo se avessero fondi di magazzino (perchè per un commerciante, tali sono questi fucili): ma niente.

 

Per cui da quel lontano momento ho deciso di affidarmi al caso, senza "impazzire" ... e ora un pezzo per modello lo posseggo.

 

Ma una collezione non è mai terminata ... c'è sempre un potenziale nuovo pezzo da aggiungere ... è solo questione di prezzo.

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...