> Cerco foto Omer t20,master,black master,mb - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco foto Omer t20,master,black master,mb


Messaggi raccomandati

  • 11 mesi dopo...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questo e' il mio black master fu 106 ora 110,mi sono autocostruito la testata aperta per doppio circolare,avevo pensato di allestirlo con doppio da 16 o singolo da 20 (g20) ed asta da 6,5 lunga 150 con pinnette,quest'estate provero' le due soluzioni,il nastro isolante prima della testata e' stato messo per fermare 50 g di piombo per equlilibrare la positivita' dell'arma,avevo messo anche io lo sganciasagola tipo quello della seatec,ma utilizzando del materiale per costruirlo convinto che fosse inox mi sono ritrovato lo stesso tutto arrugginito,allora per adesso l'ho rimosso

 

 

Ciao.. sono anch'io un possessore di un Black Master modello 106 praticamente nuovo mai entrato in acqua....mi piacerebbe molto cambiargli la testata per poter usare un doppio elastico circolare....visto che sei riuscito ad crearne uno mi piacerebbe sapere come hai fatto oppure sapere se c'è una soluzione alternativa..cioè comprare una testata già pronta di qualunque tipo.....Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo e' il mio black master fu 106 ora 110,mi sono autocostruito la testata aperta per doppio circolare,avevo pensato di allestirlo con doppio da 16 o singolo da 20 (g20) ed asta da 6,5 lunga 150 con pinnette,quest'estate provero' le due soluzioni,il nastro isolante prima della testata e' stato messo per fermare 50 g di piombo per equlilibrare la positivita' dell'arma,avevo messo anche io lo sganciasagola tipo quello della seatec,ma utilizzando del materiale per costruirlo convinto che fosse inox mi sono ritrovato lo stesso tutto arrugginito,allora per adesso l'ho rimosso

 

 

Ciao.. sono anch'io un possessore di un Black Master modello 106 praticamente nuovo mai entrato in acqua....mi piacerebbe molto cambiargli la testata per poter usare un doppio elastico circolare....visto che sei riuscito ad crearne uno mi piacerebbe sapere come hai fatto oppure sapere se c'è una soluzione alternativa..cioè comprare una testata già pronta di qualunque tipo.....Grazie

 

 

ho letto per caso........la testata me la sono autocostruita tra tornio e fresa,per me che sono del mestiere non e' stato un problema,se ve ne siano in commercio di adattabili non ti saprei dire :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao, io da sempre (1988) uso 2 fucili, 71 T20 e 96 T20, ho da poco ereditato anche un 96 T20 black master. Con il primo 96 T20 pescando 15 giorni l'anno sono arrivato a 75 dentici: è un fucile che non sbaglia un colpo quando lo capisci!

Li uso però senza modifiche, via la sicura, al massimo ogive a legare e monto una molletta per sopperire al pessimo sganciasagola originale. Tolgo il mirino e metto un mirino in gomma più alto, con un foro da 3mm in cui infilo una starlight o nightlight che dir si voglia: all'alba o sera con scarsa visibilità, quando è il momento dei dentici è come avere il punto rosso (verde), secondo me è molto più facile allineare così che traguardando l'asta.

 

Purtroppo non ho mai avuto un 106 T20, se qualcuno lo cedesse fatemi sapere: cadrebbe in buone mani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...