> test calibro 12 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite pacificogio

devo fare dei test e delle uscite in mare con Filippo Anglani per valutare la bontà se mai c'è ne fosse bisognio dei sottovuoto STC...... se mi riesce proverò anche questo 12 ..... pompatino come dico io.......

la cosa più entusiasmante è sicuramente lo""" sgancio dolcificato """" che presto sarà copiato da tutti ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo fare dei test e delle uscite in mare con Filippo Anglani per valutare la bontà se mai c'è ne fosse bisognio dei sottovuoto STC...... se mi riesce proverò anche questo 12 ..... pompatino come dico io.......

la cosa più entusiasmante è sicuramente lo""" sgancio dolcificato """" che presto sarà copiato da tutti ......

 

 

per ottenere tale dolcezza il dente è stato allungato, desumo quindi che la canna che lo alloggia ha dovuto rinunciare minimo a 2-3cm. di corsa utile del pistone, quindi un 115 è come un 112, anche se poco importa non sono certo quei due o tre cm. a fare la differenza, quando i dentici vogliono morire basta anche un 50 scarico, comunque anche questa è una bella prova di forza nei riguardi di chi dava i pneumatici per spacciato poichè obsoleti, solo i roller credo che potranno stare al passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...