> Fabbricazione muta camu 3D - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Fabbricazione muta camu 3D


Messaggi raccomandati

Salve, mi rivolgo a tutte quelle persono che hanno provato la muta Camu 3D. Vorrei sapere se la muta è stata realizzata in neoprene superelastico o meno. Chiedo questo perche sono intenzionato ad acquistare questa muta (giacca e pantalone) da 7 mm e sia sul catalogo Omer 2010 che su articoli in genere che ho letto, non ho trovato alcun riferimento sulla sua elasticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, la muta OMER CAMU 3D è prodotta in Cina ed è in neoprema elastico.

l'ho comprata due mesi di 5mm e la trovo comodissima, leggerissima e bella calda...

come puoi vedere questa è una foto della muta

saluti

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, mi rivolgo a tutte quelle persono che hanno provato la muta Camu 3D. Vorrei sapere se la muta è stata realizzata in neoprene superelastico o meno. Chiedo questo perche sono intenzionato ad acquistare questa muta (giacca e pantalone) da 7 mm e sia sul catalogo Omer 2010 che su articoli in genere che ho letto, non ho trovato alcun riferimento sulla sua elasticità.

 

Ciao,

non so dirti se il neoprene sia il superelastico o meno, ma sento netta la differenza di elasticità (con la 5 mimetic med che addirittura più sottile dovrebbe essere più morbida...) in meglio per questa ottima 7mm. L'ho presa da un mesetto e ci ho fatto 2 pescate (compreso domenica scorsa con acqua a 9° sono rimasto per 3h e 40 min in ammollo...) mi ci trovo benissimo, è molto ben curata nei dettagli: un piccolo buco in testa per il deflusso dell'aria/acqua, un taglio apposito per i padiglioni auricolari, un appoggio sternale allungato fin sull'addome per stabilizzare il caricamento anche alla prima tacca e i collaudatissimi alamari in nylon indistruttibili e inapribili!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

io utilizzo la sette mm da almeno due mesi con uscite mono o bi settimanali.

la trovo rispetto alle mimetic med (che non mi hanno fatto impazzire ) molto migliorata sia come taglio che come accorgimenti, materiale e vestibilità.

 

mi sento tranquillamente di consigliarla, unico neo è stata una piccola scollatura all'incollaggio alla base del collo, che con una goccia di adamprene ho prontamente sistemato.

 

nel complesso la trovo un ottimo prodotto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...