> michelep - AM FORUMS Jump to content

michelep

Members
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

About michelep

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Manfredonia (FG)
  1. Ragazzi, conoscete la maschera SEALHOUETTE CAMOU della Mares? Potete dirmi le vostre impressioni e paragonarla al campo visino della Micromask Aqualung-Technisub.
  2. Cerco SEATEC GROTTO EVO 60, usato ma in buone condizioni con asta filettata, testata aperta e mulinello. Da usare in condiziono di forte torbidità con fiocina francese per un tiro istintivo non mirato. :whistling:
  3. Esiste un copricalcio per l'SK40?
  4. Salve, vorrei sapere i reali vantagi del KIT SK40 SPORASUB (a parte la testata con doppio foro) che comprende anche cassetto e grilletto inox.
  5. Salve, vorrei fare una domanda. La testata del cyrano evo 70 wp è più piccola della testata dello sten 11? Si possono avere le dimensioni delle due testate? Grazie.
  6. Salve, possiedo una micromask, ottima maschera e visuale, ma ma provoca dolore hai seni frontali e basta dei leggeri movimenti per far entrare acqua all'interno. Vorrei cambiarla e sto attenzionando la maschera viper della mares. Qualcuno ha acquistato la viper e può far un confronto con la micromask. Grazie.
  7. Ciao, mi puoi dire come si collegano i vari fucili. Vi è un adattatore/i o bisogna acquistralo/i.
  8. Sul manometro vi è un piccolo tappo di gomma, l'ho rimosso ed con un ago ho toccato la molla a spira ed ho notato che la lancetta che segnala le atmosfere si muove. Quindi non è un problema ti rottura della molla a spirale. Ho notato che sul quadrante del manometro vi sono due piccole viti. Si può regolare di li la lancetta per riportarla a zero atmosfere? Grazie.
  9. Salve, possiedo un manometro OMER comprato di recente ed è accidentalmente caduto. Ora segna una pressione di 16 bar. Come posso fare per azzerare il manometro? Aspetto risposta. Grazie.
  10. Salve, stavo aspettando l'uscita del nuovo fucile della Mares ed una volta avvenuta, devo dire che non sono stato molto contendo, perché la misura da 70 cm (uso questa misura nel torbido) non è idroforming. Ma veniamo al punto, il nuovo fucile Nuovo Cyrano evo hf possiede delle nuove soluzioni alcune sotto indicate: - Nuovo attacco - sgancio pistone; - Canna interna con anima liscia; - Fori canna interna per maggior passaggio d'aria e quindi maggior spinta; - Nuove scalanature interne nel manico per alloggio canna interna; - Pistone con scalanatura interna, olloggio lubbrificante tra le du
  11. LIMOMGI, se è possibile, quantifica all'incirca quanto tempo dobbiamo ancora aspettare.
  12. Salve, stiamo aspettando da anni l'uscita del nuovo pneumatico della Mares. Dobbiamo aspettare ancora parecchio?
  13. Io pensavo che si trattava di una scarpetta. Speravo che fosse stata escogitata una scarpetta con dei piccoli binari a scorrimento in modo tale da poter variare la sua gradezza e lunghezza. Io le suoletta già le utilizzo! Per la stagione intermedia, ho ricavato ritagliando due pezzi di copertoni per caminon (che hanno uno spessore maggiore) e sagomenti a forma di plantare e fissate con un po di bostic nella scarpetta. Successivamente visto che ques'ultima andava ancora un po larga, ho incollato dei pezzi di neoprene sui calzari. Il tutto funziona che è una meraviglia. Visto che n
  14. Salve, se non erro, ho letto in altri forum che la Mares ha progettato una scarpetta che può essere utilizzata, nonostante si cambi lo spessore dei calzari, risolvendo il problema di acquistare più paia di pinne o scarpette per le diverse stagioni. Sapete dirmi quaocosa in proposito. In caso positivo, sarei felicissimo d'acquistare questo nuovo poaio di scarpette. Cordiali saluti.
×
×
  • Create New...