> dedicata alla Piera ed alla Alessia... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dedicata alla Piera ed alla Alessia...


Messaggi raccomandati

Davanti a una dichiarazione di questo tipo non posso che arrossire.... :wub:

Che pensiero nobile e carino....

 

Ma se vuoi veramente rendere felice l'Alessia non mangiare quel pesce meraviglioso e conservaglielo gelosamente.... vedrai che bei giochetti ti farà vedere.

 

Grazie ancora, valuteremo la tua entrata nel club del cefalo mazzugoro a doppia appendice rotante :lol:

Piera,all'inizio lo avevo congelato,ma il freddo in certi momenti non è piacevole,quindi l'ho imbalsamato,quando volete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modestamente la foto è stata opera mia :D:D

 

Voi due non me la contate giusta!!!

 

Presidè sei degradato a zoccola di calatora!!!

 

 

Waaa parli proprio tu ke inizialmente eri fidanzato ufficiale di Pezzogna :wub: ..e poi lo hai tradito con mezzo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Sei stato sempre geloso di questa cosa!! Tanto che te lo sei baciato in ogni posto in mia presenza!!!

Puttanella di marciapiede!!! :devil::laughing:

 

 

Io sono per l'amore libero! :wub: Mica sono geloso!!!

Wà mi voglio scapricciare guadate qua belli tiemp e na vota

ho gia' dato le pratiche all'avvocato...sul mio gozzo queste cose NON VANNO FATTE.... :lol: :lol: :lol: :lol:

non vi porto piu'.... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici e carissime amiche, ridete pure, ridete di gusto...

Voi non conoscete quella birbantella dell'Alessia; potrei raccontarvene per ore, per giorni e finirei per sconvolgervi.

Non immaginate cosa si cela dietro quel bel visino angelico e innocente.

L'Alessia è solo una lussuriosa affamata di cefali e non perde occasioni per frane incetta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modestamente la foto è stata opera mia :D:D

 

Voi due non me la contate giusta!!!

 

Presidè sei degradato a zoccola di calatora!!!

 

 

Waaa parli proprio tu ke inizialmente eri fidanzato ufficiale di Pezzogna :wub: ..e poi lo hai tradito con mezzo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Sei stato sempre geloso di questa cosa!! Tanto che te lo sei baciato in ogni posto in mia presenza!!!

Puttanella di marciapiede!!! :devil::laughing:

 

 

Io sono per l'amore libero! :wub: Mica sono geloso!!!

Wà mi voglio scapricciare guadate qua belli tiemp e na vota

http://digilander.libero.it/ragem/2009/25-04-09-6.jpg

 

E dopo questa il Pinterrè ti volle senza "cappuccio" e li nacque la foto del tuo avatar!!!! :devil:

 

Valè poi parli tu e del tuo gozzo avessa parlà per raccontare quanti cefali SM ha visto!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...