> Notizia O.T. (Bigazzata...) - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Notizia O.T. (Bigazzata...)


Messaggi raccomandati

....ragazzi Bigazzi cacciato via,sospeso dalla RAI per via di una ricetta a base di gatto :eek: data qualche giorno fa...

 

premesso che a me non è mai stato simpatico perchè mi sembra che si senta della serie... " sò tutto io... :o " e nun sa nulla... o se crede...

 

nonostante non era gradito nel suo "commento ricetta",e gli si faceva capire...(dalla presentatrice) lui continuava con la sua ricetta :angry: ...

 

queste cose se sentivano a tempo de guerra quando ci stava la vera fame...

 

no oggi... a Bigazzi un ciai capito nulla :fish: ....

 

 

mò che l'hanno sospeso e Striscia gli ha consegnato il tapiro,sta a dì le peggio bugie.. :laughing: parlando de storie vecchie o aneddoti storici.... :fish::fish::fish: ....

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=dJ6SPPAIEFs

 

a Bigazzi.... magna giusto ;) e nun te inventà le Bigazzate..... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà quante volte l'ho mangiato dal cinese! :laughing:

 

...Davide nun scherzamo :lol: che vicino da me hanno aperto un localino cinese... e dalla loro apertura,nei paraggi sò spariti dalla circolazione tutti i gatti :eek: ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...sto a scherzà :laughing: ... sarà stato Bigazzi...??? :fish: ... chi lo sà :D !!! che lo possino :P ...

 

 

un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che il personaggio è sempre stato leggermente fuori dalle righe :) cmq quando compri/comprate coniglio accertatevi che ve lo vendano "con le orecchie" ;)

 

e, poi, anche il gatto è fatto di ciccia e aperto sul barbecue non credo sia malaccio... ;) (si vede che non lo sopporto?:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha a fatto benissimo!!! bigazzi ha solo testimoniato una ricetta (il gatto in umido) che esiste!!!.....poi la rai ormai è uno schifo mandare a casa una persona per questo...e poi ha anche detto che erano altri tempi, e in quei tempi forse la cosa migliore da mangiare era il gatto(quando riuscivi a trovarlo!!!)...ormai siamo soffocati da animalisti...per me poteva pure cucinarlo in diretta e sarebbe stato tutto ok....ma no ormai non si puo fare ci devono comandare gli animalisti!!!!

BIGAZZI HAI FATTO BENE!!!OLTRE AL FATTO CHE IL GATTO SA PURE BUONO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al drogato Morgan volevano dare una possibilità e pubblicamente davanti a milioni di persone hanno cercato di redimerlo.

A bigazzi (a me è antipatico), lo hanno cacciato senza esitazioni !!!

Non aggiungo parole.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che al raggiungimento dell'età pensionabile dovrebbero levarsi di torno e dare spazio ai giovani,di bigazzi non me ne può fegar di meno ma mi fà schifo come in tanti saltino sul carro del facile moralismo,pronti a giudicare e condannare qualcosa di cuin non sanno niente:il programma avrà quanti,2 milioni di telespettatori poi in un orario in cui si tiene accesa la tv giusto per avere un pò di compagnia senza seguirla,a giudicare da quanti si sono espressi a favore dei gatti neanche la finale Italia-Francia ai mondiali è stata vista da tante persone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo l'accaduto invece..(e premesso che Bigazzi è un personaggio a se..) io non sono ambientalista,però dire nel 2010 di cucinare ancora i gatti non si può sentire a parer mio... il sig. Bigazzi non stava raccontando un'aneddoto passato,parlava dei giorni d'oggi e del gatto che trattato in un certo modo risulta buono in cucina(ovviamente per lui..)... se eravamo in "tempi passati" con la guerra o quando non ci stava nulla da mangiare potevo anche capire... oggi questa storia mi da il volta :vomito: stomaco...

 

magnarse un gatto per me è uguale a magnarse na zuppa fatta con tartarughe... quindi o si è "strani de stomaco" con gusti ambigui..

 

o c'è qualcosa che non va con i gusti culinari...

 

questo è il mio pensiero ;) ,una cosa è sicura,mo che il sig. Bigazzi è stato sospeso sta cambiando tante versioni...chissà perchè

 

 

questo è il mio pensiero,una cosa è sicura,mò che il sig. Bigazzi è stato sospeso sta cambiando tante versioni,chissà com'è..

 

 

:bye:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il mondo è strano!!!!

queste alzate di scudi per una ricetta a base di gatto mi fan venir da ridere, se penso che in tanti ristoranti "IN" ti propongono carne

di alligatore, canguro,struzzo ecc,ecc.

nella nostra bella Italia invece...Io ho mangiato il gatto selvatico in Sardegna(zona Macomer),lo scoiattolo in lombardia (nelle valli bresciano- bergamasche),

e il ghiro...si avete capito bene, il ghiro in calabria (zona locride).

secondo me si è voluto sacrificare il Bigazzi sul fuoco sacro dell'ambientalismo più integralista.

ciao da Nando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che il mondo è strano!!!!

queste alzate di scudi per una ricetta a base di gatto mi fan venir da ridere, se penso che in tanti ristoranti "IN" ti propongono carne

di alligatore, canguro,struzzo ecc,ecc.

nella nostra bella Italia invece...Io ho mangiato il gatto selvatico in Sardegna(zona Macomer),lo scoiattolo in lombardia (nelle valli bresciano- bergamasche),

e il ghiro...si avete capito bene, il ghiro in calabria (zona locride).

secondo me si è voluto sacrificare il Bigazzi sul fuoco sacro dell'ambientalismo più integralista.

ciao da Nando

 

 

 

ciao l'riguarda il personaggio Bigazzi che sinceramente io non capisco se c'è giocherellone...o ci fà...!!!!

a me personalmente "di particolare" è capitato di mangiare ottime rane fritte e non sono ambientalista o chissà che...

il programma in questione è seguito da un pubblico molto vario in TV (compreso bambini e ragazzini) e nel 2010 proporre ricette a base di gatto a "nà certa ora" me pare il colmo... e se mio figlio mi dice (papà ma che dice quel signore..) io rispondo niente a papà sta scherzando....

...quindi non è un'alzata di scudo...

in TV una certa tolleranza va data(apposta ci stanno le fasce orarie), se ognuno dice la sua è finita... (nonostante oggi se ne sentono di tutti i colori...) mentre in ristoranti "IN" come dici tu,li ci si va per libera scelta... idem se girando le regioni d'Italia provi cibi particolari è sempre libera scelta tua...

secondo me si è sospeso Bigazzi per aver esagerato altro che "ambientalismo integralista"...

senza contare che negli anni trascorsi sempre allo stesso programma citato,tante sono state le Bi-gazzate dette e perdonate...

comunque siamo in un paese libero e ognuno esprime il suo pensiero

 

un saluto ciao Aldo :bye:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che il mondo è strano!!!!

queste alzate di scudi per una ricetta a base di gatto mi fan venir da ridere, se penso che in tanti ristoranti "IN" ti propongono carne

di alligatore, canguro,struzzo ecc,ecc.

nella nostra bella Italia invece...Io ho mangiato il gatto selvatico in Sardegna(zona Macomer),lo scoiattolo in lombardia (nelle valli bresciano- bergamasche),

e il ghiro...si avete capito bene, il ghiro in calabria (zona locride).

secondo me si è voluto sacrificare il Bigazzi sul fuoco sacro dell'ambientalismo più integralista.

ciao da Nando

 

 

 

ciao l'riguarda il personaggio Bigazzi che sinceramente io non capisco se c'è giocherellone...o ci fà...!!!!

a me personalmente "di particolare" è capitato di mangiare ottime rane fritte e non sono ambientalista o chissà che...

il programma in questione è seguito da un pubblico molto vario in TV (compreso bambini e ragazzini) e nel 2010 proporre ricette a base di gatto a "nà certa ora" me pare il colmo... e se mio figlio mi dice (papà ma che dice quel signore..) io rispondo niente a papà sta scherzando....

...quindi non è un'alzata di scudo...

in TV una certa tolleranza va data(apposta ci stanno le fasce orarie), se ognuno dice la sua è finita... (nonostante oggi se ne sentono di tutti i colori...) mentre in ristoranti "IN" come dici tu,li ci si va per libera scelta... idem se girando le regioni d'Italia provi cibi particolari è sempre libera scelta tua...

secondo me si è sospeso Bigazzi per aver esagerato altro che "ambientalismo integralista"...

senza contare che negli anni trascorsi sempre allo stesso programma citato,tante sono state le Bi-gazzate dette e perdonate...

comunque siamo in un paese libero e ognuno esprime il suo pensiero

 

un saluto ciao Aldo :bye:

 

 

 

algamare con rispetto direi che allora nel 2010 è meglio che non fai entrare nel mondo di internet tuo figlio (che ormai a 10 anni si muovono benissimo col pc)....perchè trovi molto peggio altro che gatto fatto alla diavola....e secondo me se sta a dire una ricetta che è VERA non ce niente di male...serve li per fare cultura sul cibo....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi allora se si mette a spiegare come si scortica una pecora (che si fa col compressore, o pompa a mano) non credo che a tuo figlio gli puoi dire sta scherzando...sta spiegando un'operazione comunissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...