> mauro vs spigole=4-0 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mauro vs spigole=4-0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

;)

Ciao a tutti come da titolo volevo postare questa pescata fatta tutta all'aspetto a quote discrete.....ma con tanto godimento,due orette rubate al lavoro in una gornata di mezza festività. :bye: :bye: :bye: e alla prossima

 

 

;););) belle complimenti..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono pescaefascino, volevo dire a tutti che ieri era tutto uno scherzo per prendere un pò in giro mauro, mio caro amico

e robertone con il quale ho diviso alcune belle giornata di pesca.

mi scuso con tutti e soprattutto con dario cappa.

(però ci siate cascati subito eh!!!) :D:D

saluti a tutti

S. Pacifico

ps: mauro hai poi preso il fucile? robè i figli crescono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono pescaefascino, volevo dire a tutti che ieri era tutto uno scherzo per prendere un pò in giro mauro, mio caro amico

e robertone con il quale ho diviso alcune belle giornata di pesca.

mi scuso con tutti e soprattutto con dario cappa.

(però ci siate cascati subito eh!!!) :D:D

saluti a tutti

S. Pacifico

ps: mauro hai poi preso il fucile? robè i figli crescono?

 

Ti ricordo che sei in un forum, anzi IL FORUM data l'importanza che ci viene riconosciuta a livello nazionale e, come sito, a livello Internazionale.

Ci siamo cascati e non solo, ci siamo anche incazzati perchè vengono personaggi di ogni tipo a fare discorsi offensivi e denigratori senza bisogno di fare anche scherzi di cattivo gusto.

Evita in futuro.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono pescaefascino, volevo dire a tutti che ieri era tutto uno scherzo per prendere un pò in giro mauro, mio caro amico

e robertone con il quale ho diviso alcune belle giornata di pesca.

mi scuso con tutti e soprattutto con dario cappa.

(però ci siate cascati subito eh!!!) :D:D

saluti a tutti

S. Pacifico

ps: mauro hai poi preso il fucile? robè i figli crescono?

 

:lol::lol::lol::lol: e che ci tien salvatò!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono pescaefascino, volevo dire a tutti che ieri era tutto uno scherzo per prendere un pò in giro mauro, mio caro amico

e robertone con il quale ho diviso alcune belle giornata di pesca.

mi scuso con tutti e soprattutto con dario cappa.

(però ci siate cascati subito eh!!!) :D:D

saluti a tutti

S. Pacifico

ps: mauro hai poi preso il fucile? robè i figli crescono?

non ci crederai,ma ci avevo pensato ad uno scherzo,ma il problema lo sai qual'è?che della gente così esiste davvero!a questo punto però aspetto anche te alla pizza di giovedi...t'aggià tirà na pizz n'faccia!!!!!!ciao dario,il nemico di cesare ragazzi!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo hai fatto un bel carniere :thumbup: La prossima volta devo provare a pescare di più!!! :devil:

Riguardo le fotografie ho impostato ad ogni post 3 foto poi facevo la citazione e rimpostavo le altre. :bye:

siii tutto quello che vuoi tu ma se vengo a corfù mi devi portare a pesca lì ho dei ricordi pazzeschi...ti ho scritto nella tua presentazione... :bye::bye: mauro

Va bene Mauro quando vuoi ci andiamo a fare una pescata insieme a Dentici all'aspetto e Dotti e Cernie in caduta NO LIMITS. Conosco una secca che il cappello si trova -35 metri per poi scendere a -45 :nono:

 

Ti piace!!!!!!!!!! :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono pescaefascino, volevo dire a tutti che ieri era tutto uno scherzo per prendere un pò in giro mauro, mio caro amico

e robertone con il quale ho diviso alcune belle giornata di pesca.

mi scuso con tutti e soprattutto con dario cappa.

(però ci siate cascati subito eh!!!) :D:D

saluti a tutti

S. Pacifico

ps: mauro hai poi preso il fucile? robè i figli crescono?

 

Ti ricordo che sei in un forum, anzi IL FORUM data l'importanza che ci viene riconosciuta a livello nazionale e, come sito, a livello Internazionale.

Ci siamo cascati e non solo, ci siamo anche incazzati perchè vengono personaggi di ogni tipo a fare discorsi offensivi e denigratori senza bisogno di fare anche scherzi di cattivo gusto.

Evita in futuro.

Ciao

 

Salvatò sei stato fortunato che Lorenzo Mero non si sta più collegando altrimenti sai quante parole ti saresti chiamato dietro!!! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono pescaefascino, volevo dire a tutti che ieri era tutto uno scherzo per prendere un pò in giro mauro, mio caro amico

e robertone con il quale ho diviso alcune belle giornata di pesca.

mi scuso con tutti e soprattutto con dario cappa.

(però ci siate cascati subito eh!!!) :D:D

saluti a tutti

S. Pacifico

ps: mauro hai poi preso il fucile? robè i figli crescono?

 

wue' salvato' t'hanna taglia'a Capa :ghigliottina:

I piccoli crescono francesco quasi 7 anni e dalla scorsa estate gia' ha fatto qualche tiro anche se non si puo'

roberta 3 anni e mezzo ma e' terribile

a propoito quando la mandi qualche foto di qualche spigolona delle brown waters ?

un abbraccio roby

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...