> Quali guanti per la pesca in inverno? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quali guanti per la pesca in inverno?


Messaggi raccomandati

Come da titolo ripeto la domanda essendo mooooolto freddoloso quali guanti mi consigliate per la pesca in inverno? :bye:

 

Alessà ti ho donato i miei 5mm e ancora senti freddo?????? :frustry:

 

 

Da mò che li ho distrutti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo ripeto la domanda essendo mooooolto freddoloso quali guanti mi consigliate per la pesca in inverno? :bye:

 

Io uso guanti da 4mm in neoprene, no problem anche in pieno inverno :bye:

 

anche io uso il 4mm ma ho freddo lo stesso... dopo un po le punte delle dita perdono la sensibilità.... e mi vengono le chele di granchio al posto delle mani :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consiglio per i guanti invernali una misura piu' grande. Migliora la circolazione e di conseguenza minor freddo.

 

caspita, non lo sapevo, avrei detto il contrario, ossia guanti super aderenti per evitare il ristagno di acqua fredda... adesso voglio provare il tuo consiglio, guanti un pò più larghi... speriamo.. quest'anno patisco il freddo da matti.. l'età avanza.. tra un mese sono 30.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio

da qualche settimana sto usando i nuovi guanti della spora 2mm internamente lisci forse anno vita breve perchè troppo sottili ma io domenica sono stato 6 ore in acqua con temperatura 8 /8,5 gradi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consiglio per i guanti invernali una misura piu' grande. Migliora la circolazione e di conseguenza minor freddo.

 

caspita, non lo sapevo, avrei detto il contrario, ossia guanti super aderenti per evitare il ristagno di acqua fredda... adesso voglio provare il tuo consiglio, guanti un pò più larghi... speriamo.. quest'anno patisco il freddo da matti.. l'età avanza.. tra un mese sono 30.. :(

 

 

Fabio allora io mi devo far mummificare a fine aprile saranno 44!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qualche settimana sto usando i nuovi guanti della spora 2mm internamente lisci forse anno vita breve perchè troppo sottili ma io domenica sono stato 6 ore in acqua con temperatura 8 /8,5 gradi ....

 

Io voglio una muta come la tua.

Lo dico seriamente, chi te l'ha fatta?

Modificato da sspirito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...