> nuove S38 brown - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magari qualcuno lo sa già, ma sono uscite le nuove S38 brown della Cressi, vendibili al metro, diametro 19. Sono bellissime!

 

In un negozio spagnolo online le si trovano già, a 9 euro al metro! Ma in Italia, perchè non si trovano?

 

C'è qualcuno che ha comprato gomme Cressi al metro?

 

Le cerco avidamente :wub:

 

Grazie,

 

Giovanni

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari qualcuno lo sa già, ma sono uscite le nuove S38 brown della Cressi, vendibili al metro, diametro 19. Sono bellissime!

 

In un negozio spagnolo online le si trovano già, a 9 euro al metro! Ma in Italia, perchè non si trovano?

 

C'è qualcuno che ha comprato gomme Cressi al metro?

 

Le cerco avidamente :wub:

 

Grazie,

 

Giovanni

Prova a chiedere a cressi direttamante tramita l'area dedicata all'aziende pro temo che per l'Italia non sia prevista la vendita :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, Salmastro, ho pure mandato le mail ai rivenditori che la Cressi stessa mi hai indicato, ma la vedo dura anche io.. :( mi sembra incredibile onestamente che un'azienda Italiana non distribuisca in Italia le gomme al metro, mentre la filiale Spagnola le distribuisce e a prezzi in grado di battere ogni concorrenza... :angry: non capisco poi come mai nel catalogo 2010 non si faccia menzione di queste nuove S38, e ho pure visto il catalogo spagnolo, solo si vedono le gomme, coppie e circolari, imboccolate delle ottime g20 e s-45... Magari c'è solo da aspettare che arrivino qui in Italia, ma temo che il prezzo sarà alto, peccato...peccato pure che farsele spedire dalla Spagna costi un pò :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già fatto, Salmastro, ho pure mandato le mail ai rivenditori che la Cressi stessa mi hai indicato, ma la vedo dura anche io.. :( mi sembra incredibile onestamente che un'azienda Italiana non distribuisca in Italia le gomme al metro, mentre la filiale Spagnola le distribuisce e a prezzi in grado di battere ogni concorrenza... :angry: non capisco poi come mai nel catalogo 2010 non si faccia menzione di queste nuove S38, e ho pure visto il catalogo spagnolo, solo si vedono le gomme, coppie e circolari, imboccolate delle ottime g20 e s-45... Magari c'è solo da aspettare che arrivino qui in Italia, ma temo che il prezzo sarà alto, peccato...peccato pure che farsele spedire dalla Spagna costi un pò :frustry:

 

 

lo trovo allucinante anche io,ho acquistato del g20 al metro in spagna ad un prezzo ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già fatto, Salmastro, ho pure mandato le mail ai rivenditori che la Cressi stessa mi hai indicato, ma la vedo dura anche io.. :( mi sembra incredibile onestamente che un'azienda Italiana non distribuisca in Italia le gomme al metro, mentre la filiale Spagnola le distribuisce e a prezzi in grado di battere ogni concorrenza... :angry: non capisco poi come mai nel catalogo 2010 non si faccia menzione di queste nuove S38, e ho pure visto il catalogo spagnolo, solo si vedono le gomme, coppie e circolari, imboccolate delle ottime g20 e s-45... Magari c'è solo da aspettare che arrivino qui in Italia, ma temo che il prezzo sarà alto, peccato...peccato pure che farsele spedire dalla Spagna costi un pò :frustry:

 

è che le fanno in spagna!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ci scherzi :) dei miei colleghi un gg invece di venire a lavoro si sono dati apuntamento all'aeroporto di ciampino, volo per girona, macchina a noleggio già prenotata, un giro per barcellona, una paella e in serata ognuno a casa come se fosse venuto a lavoro ;)

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso motivo per il quale in Spagna si trovano nei negozi anche le splendide mute lisce spaccate della Cressi che in Italia nemmeno vengono messe a catalogo....

Molto strano.

Niente di strano, Cressi Spagna e Cressi Italia non sono la stessa cosa.

Ognuna delle due produce per il rispettivo mercato, ecco il perchè di queste varianti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso motivo per il quale in Spagna si trovano nei negozi anche le splendide mute lisce spaccate della Cressi che in Italia nemmeno vengono messe a catalogo....

Molto strano.

 

Ti riferisci alla Cressi Team lc?

Bella e performante...ma troppo delicata, si rompe con lo sguardo e costa quanto una fatta su misura, non e' una muta per tutti (di certo non per me)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...