> Mimetizzare una muta foderata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizzare una muta foderata


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena finito di mimetizzare la mia muta 5mm con foderato esterno. Il colore attacca molto bene e il risultato è stato buono utilizzando colori acrilici a base di acqua anche x stoffa.. Piccolo problema: i colori asciugando hanno irrigidito la fodera esterna, compromettendo la stessa elasticità del neoprene al quale è saldata!!! Qualcuno conosce un rimedio??? Oppure è sufficiente fare maggiore attenzione durante vestizione e svestizione...??? Grazie a tutti...post-19183-1265378652_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema semmai te lo trovi durante la preparazione del tuffo in un irrigimento della fodera che ostacola un pò la respirazione e ti fa sentire un pò a disagio ma poi non sò in pratica quanto ti si è irrigidita!

quanto a rimedi non sono un esperto di vernici quindi spero che altri ti possano aiutare!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come dici tu allora il problema non si pone neanche più di tanto perchè ho dipinto solo la schiena, le spalle e la testa! Quindi la parte anteriore è rimasta bella elastica e dovrebbe consentirmi di prendere fiato senza problemi... Speriamo!! Lo saprò solo provandola.. grazie cmq!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...