> Andre89 - AM FORUMS Vai al contenuto

Andre89

Members
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andre89

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 02/12/1989

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova
  1. Io ho dipinto la mia muta foderata esterna ma potessi tornare indietro non lo rifarei di certo.. Ora ho una muta nera che mi è stata regalata e ho appena comprato un copri muta mimetico della omer che è davvero perfetto.. l'altra muta verniciata è diventata un bacco di legno!!
  2. Andre89

    Machera Star LiquidSkin

    Con la star elitè mi trovo molto meglio perchè il silicone è meno morbido e riesce a fare l'effetto ventosa.. La liquid skin è molto bella ma non mi aderiva bene al viso, troppo morbida!!
  3. Andre89

    Machera Star LiquidSkin

    Ho cambiato la star liquidskin con la star elite.... Può davvero cambiare qualcosa la specchiatura delle lenti??
  4. Andre89

    Pezzo mancante

    Trovato infatti! Già che ci sono cambio pure il pistone che ormai è andato! Cosi riporto il mio 55 ad antico splendore! Grazie ancora
  5. Andre89

    Machera Star LiquidSkin

    Prossima settimana la riporto al negozio e vedo cosa mi dicono.. Ho provato ad usarla sia un po più "larga", sia bella stretta sul viso ma non cambia molto... Probabilmente è proprio il mio viso che non è adatto!! Il fatto è che indossandola così a secco non si riesce a rendersi effettivamente conto... Grazie comunque vi farò sapere..!
  6. Andre89

    Machera Star LiquidSkin

    Io ho comprato questa maschera di recente e l'ho provata ieri la prima volta.. non vedevo l'ora ma sono rimasto deluso perchè mi entra un sacco d'acqua! Cosi com'è è davvero inutilizzabile per me.. Ho ancora la garanzia ovviamente.. Cosa posso fare??! Vorrei cambiarla se è possibile..
  7. Andre89

    Pezzo mancante

    Grazie mille..!! Quello che mi manca è il tappo copri valvola.. vediamo cosa riesco a trovare!! Grazie
  8. Andre89

    Pezzo mancante

    Buongiorno.. volevo sapere.. eventuali pezzi di ricambio di un SL star 55 si trovano nei negozi?? Preciso che abito a Genova.. Grazie in anticipo!
  9. Andre89

    Elastici e aste

    Ciao! Ovviamente dipende dal tipo di pesca che vuoi effettuare. Se peschi in bassofondo,in questo periodo sarebbe indicato un setup meno "cattivo",anche perchè vista la torbidità dell'acqua non hai bisogno di un tiro esagerato! L'ideale sarebbe mettere un elastico da 17,5 progressivo (magari tagliato appena più corto della misura standard) e un'asta da 6\6.3. Se peschi all'aspetto in acqua dove c'è discreta visibilità,il consiglio che ti dò è quello di montare elastico da 19 e asta da 6,5. Tieni sempre presente che un elastico più è grande e più hai rinculo....quindi avresti un fucile sicuram
  10. Andre89

    Elastici e aste

    Ciao a tutti, ho un bel dubbio e spero ke qualcuno mi possa aiutare.. sto x cambiare elastico e asta al mio arbalete 90 omer t-20 ma non vorrei comprometterne la precisione! Mi spiego.. Esiste una proporzione tra elastico e asta? Tipo elastico da 18, asta da 6,5 oppure elastico da 17 e asta da 6 e3... Io monto sul fucile un elastico da 18 di diametro ke voglio cambiare.. quale asta? anke la lunghezza dell'elastico è determinante?? Grazie a tutti in anticipo!
  11. Andre89

    lavoro terminato

    molto belli! anke io ho usato gli stessi adesivi x il mio omer t20 ed è venuto davvero bene.. ho usato il brown mimetic.. non sapevo esistesse anke il med!!!
  12. Io uso le Istinct Pro della Mares.. e sono davvero ottime.. Ci sono anke mimetiche se ti interessano..
  13. Se è come dici tu allora il problema non si pone neanche più di tanto perchè ho dipinto solo la schiena, le spalle e la testa! Quindi la parte anteriore è rimasta bella elastica e dovrebbe consentirmi di prendere fiato senza problemi... Speriamo!! Lo saprò solo provandola.. grazie cmq!
  14. Ciao ragazzi, ho appena finito di mimetizzare la mia muta 5mm con foderato esterno. Il colore attacca molto bene e il risultato è stato buono utilizzando colori acrilici a base di acqua anche x stoffa.. Piccolo problema: i colori asciugando hanno irrigidito la fodera esterna, compromettendo la stessa elasticità del neoprene al quale è saldata!!! Qualcuno conosce un rimedio??? Oppure è sufficiente fare maggiore attenzione durante vestizione e svestizione...??? Grazie a tutti...
×
×
  • Crea Nuovo...