> la pistola mobile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

la pistola mobile


Messaggi raccomandati

Ma fargli na maniglia normale nò???? E' solo un peso per agevolare la discesa, nulla di strano, ma qual'è l'utilità di un'impugnatura del genere? La classica maniglia non gli piaceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fargli na maniglia normale nò???? E' solo un peso per agevolare la discesa, nulla di strano, ma qual'è l'utilità di un'impugnatura del genere? La classica maniglia non gli piaceva?

 

 

Se non ho visto male la differenza è che premendo il grilletto si sgancia dal pallone, e quindi non devi ventilarti sostenendo il peso......con la maniglia probabilmente si può fare lo stesso, ma sinceramente non mi viene nessuna idea di come realizzarla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fargli na maniglia normale nò???? E' solo un peso per agevolare la discesa, nulla di strano, ma qual'è l'utilità di un'impugnatura del genere? La classica maniglia non gli piaceva?

 

 

Se non ho visto male la differenza è che premendo il grilletto si sgancia dal pallone, e quindi non devi ventilarti sostenendo il peso......con la maniglia probabilmente si può fare lo stesso, ma sinceramente non mi viene nessuna idea di come realizzarla.....

 

 

E' il pallone che sostiene il peso e il grilletto ti permette di scanciarlo dal pallone e quindi di ventilarti senza ostacoli. E' un'ottima idea naturalemnte per chi vuol fare quel tipo di pesca , da riservare ai più esperti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede in un datato video di Praiola.

 

:bye:

 

ma quindi è un'impugnatura modificata con sistema di sgancio...

 

bhà io continuerò a farmi tenere la boa e a farmi sostenere il peso dal compagno...non vorrei si sentisse troppo inutile.... :laughing:

 

 

 

Ma fargli na maniglia normale nò???? E' solo un peso per agevolare la discesa, nulla di strano, ma qual'è l'utilità di un'impugnatura del genere? La classica maniglia non gli piaceva?

 

 

Se non ho visto male la differenza è che premendo il grilletto si sgancia dal pallone, e quindi non devi ventilarti sostenendo il peso......con la maniglia probabilmente si può fare lo stesso, ma sinceramente non mi viene nessuna idea di come realizzarla.....

 

 

E' il pallone che sostiene il peso e il grilletto ti permette di scanciarlo dal pallone e quindi di ventilarti senza ostacoli. E' un'ottima idea naturalemnte per chi vuol fare quel tipo di pesca , da riservare ai più esperti!!

 

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto pesera' questa zavorrina? :blink:

Sembra abbastanza piccola ma questi vanno giu' senza battere una pinna sin dal primo metro.

Parlo da neofita in questo senso, visto che non ho mai provato a pescare con la zavorra variabile.

 

Un'altra cosa...ma quelle non sono tane artificiali per il ripopolamento ?

Senza sapere se sia legale oppure no (probabilmente lo e')...ma non mi sembra molto etico andare a pescare proprio li'.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto pesera' questa zavorrina? :blink:

Sembra abbastanza piccola ma questi vanno giu' senza battere una pinna sin dal primo metro.

Parlo da neofita in questo senso, visto che non ho mai provato a pescare con la zavorra variabile.

 

Un'altra cosa...ma quelle non sono tane artificiali per il ripopolamento ?

Senza sapere se sia legale oppure no (probabilmente lo e')...ma non mi sembra molto etico andare a pescare proprio li'.

 

tranquillo che i pescatori professionisti ce l'hanno tutte ben segnate sul gps (ne ho sentiti parlare alcuni che conosco di vista)

poi non so se ci possa pescare o meno!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...