> PESCATA CATASTROFICAAAA - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCATA CATASTROFICAAAA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e poi ricordiamo che ormai i ragazzi di 16 anni ce ne alti piu di 1,80 cm :rifle: ahahhahahahahhahahaha

 

 

Si infatti, io che sono 1,76 a 18 anni avevo un arba 110 con le gomme da 20...... :lol:

 

Più che altro è che magari un 110 oleo è forse un po' troppo per la pesca che fa.....un 86 o 97 lo vedo sicuramente meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......okay facciamo totem, eban, megajedi, tric-trac e bombe a mano!!!! :starwars::rifle::boxing:

Ragazzi PRUDENZA!!!!!! Grazie al cielo non ti 6 fatto nulla, ma considerati fortunato! Riguardo il fucile.....(è solo un consiglio) lascia perdere sti mostri e concentrati su qualcosa di più "versatile" tanto credimi, di dentici e ricciole ne prenderai a tonnellate quando sarà il momento debito, per adesso con armi del genere finiresti solo per fare tanti cappotti, è solo un consiglio!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvabe' dai e' andata cosi'...hai sbagliato a toglierti il tutto e poggiarlo su uno scoglio....quando la situazione e' cosi ti conviene assicurare il tutto al pallone e a nuoto e velocemente raggiungi terra....cmq nn ti preoccupare piu' di tanto....se sapessi quanti fucili ho perso io e gli altri e nn parliamo degli accessori!!!!!!!!!!!!!!succede... ;) anzi che nn te se fatto male...chiedi all'utente piero ansaldo come siamo usciti una volta da capo s alessio....i lividi addosso li abbiamo tenuti una settimana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

OK ti sei fatto un'esperienza... fidati perdere qualcosa in mare purtroppo è normale, l'importante è uscire sani e salvi.

Se ti posso dare un consiglio quando cerchi di uscire non togliere pinne/maschera/boccaglio e fissa tutto il resto alla boa, dopodichè lanci il pedagno a riva, possibilmente all'asciutto, esci e recuperi il tutto con calma dalla terraferma. :thumbup:

 

In inverno mi è capitato più volte di uscire con lividi e senza qualche pezzo... :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mare prende e il mare regala attrezzatura.....in ordine....ho perso un 105 in alluminio, un cayman carbonio 100, 2 50ini ad aria, una torcia, diversi tubi, un paio di maschere e un numero imprecisato di coltelli. ho invece trovato un 50 ad aria (rotto), una seatec suprema (torcia), una torcia omer minimicra e un paio di cinture......a conti fatti il mare ha ad ancora un Bel Debito perciò continuo ad andarci e sperare nel Grande Ritrovamento!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

I processi in piazza e la pubblica gogna che altrove sono stati sbandierati come segno di trasparenza, qui non saranno in alcun modo accettati.

 

Tantomeno trovo legittimo che, nel tentativo di rivalersi della propria scarsa avvedutezza, si vada a perseguitare qualcuno dovunque lo si riesca a raggiungere.

 

Quindi la questione si chiude qui, quello che è successo fuori da questo forum non ci interessa minimamente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...