> Allestimento comanche 100 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestimento comanche 100


Messaggi raccomandati

I G20 li ho montati solo sul 95 (per il momento) e con asta da 6,5 vanno fin "troppo" bene, nel senso che spingono davvero tanto, anche troppo, nonostante non siano di una lunghezza esasperata (a mè è un circolare)!

Con asta più leggera credo non debbano essere molto corti (peccato che non ci dici la lunghezza che hai deciso di montare) altrimenti hai troppa potenza che ne inficia sulla precisione, ma se la loro lunghezza è nella media, diciamo con fattore non superiore 3.2 (approssimativamente un 28cm), allora dovrebbero andare bene!

 

Per quanto riguarda gli adesivi, a mio parere non mischiarli: monta il brown sul 75 e il green sul 100 (ps: l'ocean è blu/azzurro non verde).

 

Ciaoooo

ho tre colori a mia disposizione il brown (marrone scuro) l'cean che e celeste-blu e in fine ho preso dalla ferramenta il verde tipo granitico o marmo pensando di poter creare io un miscuglio particolare consentendomi un mimetismo migliore o piu' bello!

Ho provato tagliando dei pezzetti e cercando di trovare il loro abbinamento migliore ma sinceramente non mi piace l'effetto se riesco vi metto delle foto, cosi' vi faccio vedere! ;)

per gli elastici sono da 25,5 cm sono i cressi G20 e asta da 6,50!

Oppure posso mettere:elastico da 16mm originale+elastico circolare omer da 18mm (nn so la lunghezza me lo dette il negoziante per il 100) e asta da 6.50 devoto nn 6,30 ..............scusami!

Eccovi delle foto:

 

che ne pensate?

 

 

Quello verde-granito che hai preso dal ferramenta è MERAVIGLIOSO :o :o !!!!!!!.....io li farei entrambi con quello....

fico il "marmo" il blu non lo metterei il marrone lo uso da tempo è una bomba..cmq sembra che i pesci non distinguano troppi colori oltre al verdastro/blu quindi...l'importante è spezzare l'immangine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio primo dentice importante lo presi con un Apache 100, molto simile al Comanche, allestito con asta da 6 e elastici da 16 neri con ogiva molto accorciata.

Tirava bene ed'era perfetto per il pesce bianco.

Secondo me quei fantastici fucili danno il meglio con allestimento light.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

penso anch'io,il mio comanche 100 l'avevo allestito con asta da 6,5 ed elastici da 18 dato che andavo in vacanza in croazia,ma poi ho capito che il top è l'allestimento originale destinato sopratutto all'agguato e qualche aspettino ovviamente ad agosto proverò a saldare i conti in sospeso con le orate croate (con una paio d'anni di sale in più sulla pelle..) :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...