> A volte penso di aver c..o - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A volte penso di aver c..o


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

COMPLIMENTISSIMI :clapping::clapping::clapping: ricordo a chi non è esperto di lago, che l'occhio umano si adatta al buio meglio della telecamera, che ha un limite preciso nel guadagnare db. Comunque la parte più dura e pinneggiare a capofitto verso il nero, vi assicuro che psicologicamente è devastante, anche i grossi campioni del mare potrebbero non reggerlo.PROVARE PER CREDERE. Penso che Antonino :alien1: abbia una solidità psicologica :smoke: fuori dal comune. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTISSIMI :clapping::clapping::clapping: ricordo a chi non è esperto di lago, che l'occhio umano si adatta al buio meglio della telecamera, che ha un limite preciso nel guadagnare db. Comunque la parte più dura e pinneggiare a capofitto verso il nero, vi assicuro che psicologicamente è devastante, anche i grossi campioni del mare potrebbero non reggerlo.PROVARE PER CREDERE. Penso che Antonino :alien1: abbia una solidità psicologica :smoke: fuori dal comune. :bye:

 

 

Quoto.....anche se non raggiungo profondità allucinanti posso garantire che nel lago già una discesa sui 17-18 metri, psicologicamente parlando, non è per niente uno scherzo.....sembra di pinneggiare nel nulla, non si ha nessun punto di riferimento, si fa sempre più buio e il fondo appare all'improvviso in maniera quasi spettrale...col tempo un po' mi sono abituato ed ho escogitato qualche "espediente mentale" per non pensare al buio che sembra inghiottirmi, ma ogni volta è un brivido lungo la schiena.....e forse è anche questa una delle tante cose affascinanti del lago :rolleyes:

Per andare a quote come quelle del video bisogna davvero averle quadrate.... :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto questo video bisogna rivalutare la frase dispregiativa "pescatore d'acqua dolce"!!!

intanto che scendevi continuavo a dirmi: ma dove c...zo va questo?

era interminabile per me il tempo solo a vederti!

 

una sola cosa: I RISPECT!

 

tieni anche dei corsi? io sono andato un paio di volte al lago, sotto la rocca di manerba a pescare, (in 3\4 mt di acqua) ma più che piselli dei nudisti non ho visto e sparare a quelli mi hanno detto che non è sportivo!!!

 

tu sei veramente un grande...il culo lascialo a me...ed ai nudisti della rocca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonino toglimi una curiosità... a parte la giornata e l'orario, che sicuramente erano sfavorevoli per la luce, sei sicuro di aver settato correttamente il "GAIN UP" (guadagno automatico della luminosità) nella telecamera??

Ero nello stesso identico punto domenica scorsa (roccetta compresa :P ) e ho fatto qualche ripresa, ma a me vengono molto più luminose... Prova a controllare... ;)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ad Antonino , ma anche a Franco . Essere in due posti contemporaneamente non e' da tutti ( Modena e lago di Garda ) .... ecco perche' e' cosi bravo :lol::lol:

 

:P:P

 

stefano

Vedi i vantaggi del "Bi-athleta"? :P

 

Anch'io domenica ero in due posti contemporaneamente... <_>

 

Infatti, ho fatto una gara di :cacca:

 

Ma dai che intendeva quella prima :fish:

 

Ma noi oggi non dovevamo essere al mare? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ad Antonino , ma anche a Franco . Essere in due posti contemporaneamente non e' da tutti ( Modena e lago di Garda ) .... ecco perche' e' cosi bravo :lol::lol:

 

:P:P

 

stefano

Vedi i vantaggi del "Bi-athleta"? :P

 

Anch'io domenica ero in due posti contemporaneamente... <_<

 

Infatti, ho fatto una gara di :cacca:

 

Ma dai che intendeva quella prima :fish:

 

Ma noi oggi non dovevamo essere al mare? :(

 

lo sapevo ma era un invito a nozze ...

dovevamo essere al mare invece sono a casa .... a fare da baby sitter e pure mezzo raffreddato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti, devo dire che mi fanno moooolto piacere. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Ciao Sergio, come va coi "cinghia"? :rifle::rifle::rifle:

 

Ciao Franco,

quando ci posti un tuo video? :bandana::bandana::bandana:

 

In attesa ti rispondo, dicendoti che, purtroppo, la videocamera che uso è una scarsona, nel senso che non dà la possibilià di intervenire sul discorso luce.

Sto cercando qualcosa di livello superiore avresti qualcosa da consigliarmi , senza farmi svenare? :whistling::whistling:

Un salutone a tutti

 

:bye:

 

Antonino

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena ho un attimo ne metto uno di domenica scorsa.....stessa profondità.....stesso posto! ;)

 

Intanto, l'avevi visto QUESTO dell'anno scorso? Ovviamente stesse quote ma posto diverso...

 

Bellissimo !! Col 55 a fiocina l' avresti seccato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti a te e Antonino per tutto ,sia per i pesci che per le quote operative con 7/8 ° di temperatura dell' acqua .

E .........in mare con le temperature da umani e buona visibilita' a voi chi vi ferma piu' !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...