> principiante alle prime armi - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

principiante alle prime armi


Messaggi raccomandati

eccomi,anche se ancora non hai aderito ai fdP provo a darti qualche dritta sui posti giusti.

da nocera fatti il valico e vai a maiori,dalla spiaggia verso sinistra o al centro della spiaggia dive c'è il fiumiciattolo ci sono un pò di ppppietre interessanti.

atrani verso sinistra abbastanza semplice non troppo fondo verso destra bello ma un pò impegnativo

vietri,per un principiante forse il posto migliore,alla fine della strada verso destra anche a mare verso destra cioè lato scogli non lato spiaggia poco fondo cefaloni spigole saragoni.

erchie bello sia a destra che a sinistra,ma impegnativo come profondità,se hai buone gambe a destra scapoli la punta e ad un paio di centinaia di metri dopo la prima baia c'è una zona molto bella.

va bene per il momento?quando farai parte dei fdP ti darò altre dritte,magari per la costiera sorrentina!

per cominciare vai a vietri...

CIao ti ringrazio x i consigli

ma cosa devo fare x diventare un fdp

Un'altra domanda ma a vietri devo andare verso i due fratelli (gli scogli) o al lato opposto

ancora grazie e buon fine settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eccomi,anche se ancora non hai aderito ai fdP provo a darti qualche dritta sui posti giusti.

da nocera fatti il valico e vai a maiori,dalla spiaggia verso sinistra o al centro della spiaggia dive c'è il fiumiciattolo ci sono un pò di ppppietre interessanti.

atrani verso sinistra abbastanza semplice non troppo fondo verso destra bello ma un pò impegnativo

vietri,per un principiante forse il posto migliore,alla fine della strada verso destra anche a mare verso destra cioè lato scogli non lato spiaggia poco fondo cefaloni spigole saragoni.

erchie bello sia a destra che a sinistra,ma impegnativo come profondità,se hai buone gambe a destra scapoli la punta e ad un paio di centinaia di metri dopo la prima baia c'è una zona molto bella.

va bene per il momento?quando farai parte dei fdP ti darò altre dritte,magari per la costiera sorrentina!

per cominciare vai a vietri...

CIao ti ringrazio x i consigli

ma cosa devo fare x diventare un fdp

Un'altra domanda ma a vietri devo andare verso i due fratelli (gli scogli) o al lato opposto

ancora grazie e buon fine settimana

il lato dei due fratelli non ci sono mai stato e secondo me non è male però io vado dal lato opposto.

per diventare un fdP vai alla seconda pagina del post, c'è una risposta di lux67 che spiega per filo e per segno come fare,ciao,e ricorda che i fdP pescano molto più degli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non cerchi un circolo di pesca nella tua zona?

in costiera non ci vado spesso ma posso consigliarti erchie che in estate fa denticiotti.

da portici fino a castellammare di stabia se sei motorizzato puoi pescare pesce bianco cercando fra le barriere davanti le spiaggie o cercare i sassi sparsi che fanno saragoni.

quando vorrai fare tuffi più fondi ti aspetto a vico equense. c'è una parete che sprofonda nel blu ma che ti permette di cimentarti con tuffi in caduta a saragoni e cerniotte o aspetti a pesce di passo.

per iniziare a pescare ti consiglio un fucile di circa 85cm ad aria o molla a tua scelta e credo che sia d'obbligo una giacca da 7mm.

in ultimo ti raccomando tanta attenzione perchè il mare non perdona

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi volevo kiedervi un'altro cinsiglio io tengo delle cressi rondinella blu e delle francis nere un po piegate

voi cosa mi consigliate pescare con queste o comprarne un paio nuove????

se si indirizzatemi su un paio di pinne più economico

come sempre vi ringrazio dell'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
salve ragazzi volevo kiedervi un'altro cinsiglio io tengo delle cressi rondinella blu e delle francis nere un po piegate

voi cosa mi consigliate pescare con queste o comprarne un paio nuove????

se si indirizzatemi su un paio di pinne più economico

come sempre vi ringrazio dell'aiuto

Ciao, se non vai troppo fondo potresti prendere le cressi pro star, costano poco e vanno benissimo :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi volevo kiedervi un'altro cinsiglio io tengo delle cressi rondinella blu e delle francis nere un po piegate

voi cosa mi consigliate pescare con queste o comprarne un paio nuove????

se si indirizzatemi su un paio di pinne più economico

come sempre vi ringrazio dell'aiuto

 

 

E' da un pò che ti tengo di mira!!! <_<

Ma tutte queste domande?? :blink:

Tutte queste richieste di informazioni?? :wacko:

Tutta questa curiosittà sulle tecniche??? :angry:

Secondo me la sai un pò troppo lunga!!! :(

Mi auguro che alla prima uscita ci farai vedere la foto, il video, la razza di appartenenza, il gruppo sanguinio, codice fiscale, varie ed eventuali......

Scherzo!!!!!!!!!!!!!! ciao ciccio!! :D :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...