> VENETO e FRIULI - ATTENZIONE PIZZA - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VENETO e FRIULI - ATTENZIONE PIZZA


Messaggi raccomandati

...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo :lol::lol::lol::lol:

Alla prossima :rolleyes:

... mmmhhh ... Via Piave ... :rolleyes: ... chissà perché ma io in questa "Via Piave" mi ci devo fare un giro ... Leo, mi ci porti quando sarò dalle tue

parti tra 15 giorni?  :laughing:  

Ciao Cristiano, un caro saluto. :bye:

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente vi sarete divertiti visti gli ottimi elementi

Non te lo diciamo così impari :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Cristian pekà che no ti ghe jeri...gavevo voja de vederte!!!! Ca@@o xe do anni e passa che no 'ndemo a far el bagno insieme :( :( !!!

 

Bellissimo incontro ragazzi...e' stato un piacere vedervi tutti...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla prossima :rolleyes:

Ciao Cristiano! Già 2 anni! mannaggia è vero! come passa il tempo!

Comunque sabato e domenica sono stato ospite in montagna in occasione del compleanno di una delle nipotine della mia dolce metà.

All'inizio non era previsto ma poi... donne sono!

Sono sempre in debito con te.

:bye:

Ps Xe famosa sta via Piave!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo :lol::lol::lol::lol:

Alla prossima :rolleyes:

... mmmhhh ... Via Piave ... :rolleyes: ... chissà perché ma io in questa "Via Piave" mi ci devo fare un giro ... Leo, mi ci porti quando sarò dalle tue

parti tra 15 giorni?  :laughing:  

Ciao Cristiano, un caro saluto. :bye:

Ma via Piave quale?

Quea fora dea stassion de Mestre??? Aaaa quea via Piave!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...inoltre avendo portato la Deborah le ho dimostrato che non andavamo in via Piave le volte che ci incontravamo :lol::lol::lol::lol:

Alla prossima :rolleyes:

... mmmhhh ... Via Piave ... :rolleyes: ... chissà perché ma io in questa "Via Piave" mi ci devo fare un giro ... Leo, mi ci porti quando sarò dalle tue

parti tra 15 giorni?  :laughing:  

Ciao Cristiano, un caro saluto. :bye:

Ma via Piave quale?

Quea fora dea stassion de Mestre??? Aaaa quea via Piave!

:siiiii: :siiiii: :siiiii: :siiiii: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...