> VENETO e FRIULI - ATTENZIONE PIZZA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VENETO e FRIULI - ATTENZIONE PIZZA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c/o BIRRERIA ACCADEMIA

via A. Manzoni 61 Fossalta di Portogruaro (tel.0421-244223)

 

Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci)

 

chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche per il VENERDI' 22 (per lavoro sono disponibile dalle 20:30 S.C.)

prevista anche la musica dal vivo (Cover Band dei Led Zeppelin) ;)

http://img696.imageshack.us/img696/4773/accademiagennaio.jpg

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE

 

Bene, Presenti:

Leo & Tribù

Tano & Ala

Cosimo e Gabriella

Critiano & ?

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VOGLIO INSISTERE :whistling:

ma voglio farvi ascoltare il gruppo di Venerdi 22

 

La cosa non mi dispiacerebbe ma per me Fossalta non è proprio dietro l'angolo. Forse è anche per questo che nelle due ultime edizioni della pizzata non c'è stata la stessa adesione che c'è stata nella prima edizione organizzata a Quarto d'Altino.

Se non fosse che partecipano anche le nostre gentili signore saremmo davvero pochini......è anche vero che il saggio detto recita:"meglio pochi ma buoni" :laughing::laughing::laughing:

Comunque a Quarto d'Altino eravamo davvero una bella e nutrita tavolata :siiiii:

 

Ci vediamo sabato 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosimo, in prima analisi è per non far fare troppa strada al Tano e a qualche altro amico proveniente dal Friuli che volesse eventuamente partecipare, in seconda analisi avevo proposto l'Accademia per l'ambiente in sè che mi è sembrato divertente, infine avendola organizta io e per poter dare la maggiore quantità di date buone a cui partecipare, lo devo fare, gioco forza, ad una distanza raggiungibile anche dopo il pomeriggio.

Anche perchè con i turni i miei sabati di riposo sono uno ogni 35 giorni.

 

Però se vi fossero le proposte anche per il "Vecio Decimo" a Quarto d'Altino, il sabato 30 sarò certamente presente, ma Bisogna sentire anche Tano e gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sarò certo io a condizionarvi. Se si riuscisse a raccogliere più adesioni fissando l'incontro Quarto d'Altino, mi adeguerei volentieri. Altrimenti vedete voi... Mi adeguerò (o almeno cercherò di farlo) in ogni caso.

Leo, per il 22 cercherò di esserci. La cover band dei LZ sembra proprio all'altezza! :thumbup: Teniamoci in contatto...

 

Ciao! :bye:

 

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per evitare qualsiasi fraintendimento, ci tengo a precisare che per me, data, orario e "location" vanno benissimo. Inoltre quoto in pieno le motivazioni di Leo circa la scelta fatta.

Dopotutto mi faccio centinaia di chilometri per andare a pesca in Croazia, figuriamoci se mi possono spaventare qualche decina di chilometri per farmi "na magnata" con gli amici.

L'unico mio rammarico è che purtroppo le adesioni sono state poche (sostanzialmente quelle dell'anno scorso), azzardando quale ipotesi il fatto che il luogo di incontro fosse un po' fuori mano. La mia era solo una semplice constatazione, tutto qui. Nel mio intervento non c'era assolutamente niente di personale, e quindi non era mia intenzione addossare le responsabilità a nessuno, ne a Leo e men che meno al buon Gaetano, entrambi ritenuti da me dei veri amici.

 

Ci vediamo sabato :bye::bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per evitare qualsiasi fraintendimento, ci tengo a precisare che per me, data, orario e "location" vanno benissimo. Inoltre quoto in pieno le motivazioni di Leo circa la scelta fatta.

Dopotutto mi faccio centinaia di chilometri per andare a pesca in Croazia, figuriamoci se mi possono spaventare qualche decina di chilometri per farmi "na magnata" con gli amici.

L'unico mio rammarico è che purtroppo le adesioni sono state poche (sostanzialmente quelle dell'anno scorso), azzardando quale ipotesi il fatto che il luogo di incontro fosse un po' fuori mano. La mia era solo una semplice constatazione, tutto qui. Nel mio intervento non c'era assolutamente niente di personale, e quindi non era mia intenzione addossare le responsabilità a nessuno, ne a Leo e men che meno al buon Gaetano, entrambi ritenuti da me dei veri amici.

 

Ci vediamo sabato :bye::bye::bye:

:winkiss::love::wub:

...Bello mio!!!! :laughing:

 

A presto!!!

:ciarle::cheers::wine::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Serata musicale ieri sera All'Accademia

Comunque in considerazione che Franco potrà partecipare con la Famiglia se la serata è spostata al Vecio Decimo

cambiamo ufficialmente Location

 

 

c/o

Ristorante Pizzeria Vecio Decimo

Quarto D'Altino (VE)

Via Roma, 29

tel:0422 823884

 

Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci)

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE

 

Presenti:

Leo & Tribù

Tano & Ala

Cosimo e Gabriella

Critiano & ?

Franco & Family

Dattero

 

 

@ Cosimo: eventualmente cerca di contattare qualche altro amico

@ Tano: chiedi a Francesco se vuol venire

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Serata musicale ieri sera All'Accademia

Comunque in considerazione che Franco potrà partecipare con la Famiglia se la serata è spostata al Vecio Decimo

cambiamo ufficialmente Location

 

 

c/o

Ristorante Pizzeria Vecio Decimo

Quarto D'Altino (VE)

Via Roma, 29

tel:0422 823884

 

Data UFFICIALE FISSATA A SABATO 30 Gennaio (vediamo di esserci)

 

DATE LA VOSTRA ADESIONE

 

Presenti:

Leo & Tribù

Tano & Ala

Cosimo e Gabriella

Critiano & ?

Franco & Family

Dattero

 

 

@ Cosimo: eventualmente cerca di contattare qualche altro amico

@ Tano: chiedi a Francesco se vuol venire

 

 

Confermo la mia presenza e quella della mia signora. :bye:

 

P.S.

Ancora prima che me lo chiedessi avevo già contattato "Marcone" e "Prime Armi", avvisandoli del fatto che sul forum si stava organizzando una pizzata a Fossalta. Però circa la loro partecipazione ovviamente non so dirti. Forse adesso che la cosa si è spostata nella nuova location probabilmente si faranno vivi, booooo!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...